Cambio di frequenza per il TIMB 2 terminata l'11/12/15 da ch 60 a Ch 55

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che vuol dire su tutte e due le copie? Comunque se ho capito bene lo fa su tutte e due...

Per adesso non ho fatto una nuova sintonizzazione perché il problema è uscito stamattina o al massimo da ieri...

Ieri hanno messo mano nel mux rimuovendo un canale (dati) e modificandone uno attivando l'audio. Ma Marcopolo non è stato toccato. Ho analizzato il mux con tsreader e non noto nulla di strano. Prova a risintonizzare. Se te lo rifà si può segnalare a 3750... :)

All'lcn 61 e 223.. questo intende con entrambe le copie, dottore! :D ;)

Inviato dal mio SM-G350 utilizzando Tapatalk

Eccomi di ritorno: sul 223 si vede bene!! :)

Poi, scorrendo la lista TV, ho visto che c'è un altro di quei strani oggetti incogniti: è tra il 46 e il 49 e guardando semplicemente qui:

http://it.wikipedia.org/wiki/TIMB_2

direi che si tratta del 47.

Mah, strano...

Nel frattempo grazie per le risposte :)

Ci sono delle "x" su quello? :laughing7:
È una cosa davvero strana e interessa due canali, entrambi del TIMB2 .. ma comunque mi sa che il tuo decoder è un po' sballato.. sposta il tardis.. sarà quello che interferisce :D
A parte gli scherzi, secondo me con una risintonizzazione torna ok ;)

Nella mia zona, Provincia di Brescia, hanno acceso spento direttamente il 60 ed acceso il 55 in questi giorni... notato ora.

Ah sì? :5eek:
Ma uno si trova senza segnale senza preavviso.. così , da un giorno all'altro.. mi pareva si fosse parlato di una cosa graduale e di coesistenza delle due frequenze :/

Ultima modifica:
Salvo che non si sia in questo caso guastato l'apparato sul Ch 60 UHF, non è improbabile come ipotesi. :eusa_think:

Nono, è possibilissimo! Il tv in sala controlla da solo le frequenze e non ho notato nulla, la tv in cucina stasera è senza tutto il mux. Nel controllare manualmente vedo che il 60 risulta spento ed acceso il 55. Antenna "Marmentino"
Se avessero aggiunto il 55 sul sony in sala vedrei i canali nuovi a fine lista quindi dal 73 in poi, (non uso lcn ma personale)

Che abbiano aggirato le regole essendo un antennino di poco conto? Mi sfuma l' ipotesi ReteA attivo a breve così!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso