Cambio di frequenza per TV8 e i canali Discovery [30/01/2019]

Aggiungo anche che Sky si è aggiornato poco fa mentre lo guardavo... ora non va la guida

Ok, quando ho visto la situazione ho pensato subito che Nove HD era passato in esclusiva su Sky invece è solo un problema tecnico, comunque è interessante il fatto che quando c'è un problema su un canale HD il corrispettivo SD prende il suo posto uscendo dell'arco 100. :)

Per chi ha problemi con Nove HD (freq. 12034) ha la LCN attiva oppure no? Grazie

Il problema di Nove HD penso dipenda da TivùSat. Però è solo una mia ipotesi.

Volevo segnalare una cosa strana, io sono abbonato SKY con SKY Q e ho appena notato che il canale REAL TIME HD mi risulta codificato infatti è a schermo blu con la scritta "Questo canale non è incluso nel tuo abbonamento. Per vedere le serie TV più famose in anteprima e il meglio dell'intrattenimento con la perfezione dell'HD, chiamaci. Mentre REAL TIME +1 si vede regolarmente Come mai?

Quindi real time è rimasto in chiaro (una volta lo era anche il +1). Ma avete capito il motivo? E perché no d-max nove o altri Discovery?

Io invece vorrei capire i motivi dello spostamento. Si era detto che il tutto avveniva per semplificare sui transponder la condivisione doppia Sky tivusat, ma alla fine le esclusive Sky mi pare siano rimaste tali, il nuovo contratto Discovery pare sia uguale più o meno al precedente, dunque il senso?

E sulla nuova frequenza di nove HD ora c'è la epg? Sono fuori casa e non posso verificare...

Visti i cambi di frequenza e i problemi annessi, finora non ho osato accendere tivusat. Adesso secondo voi potrebbe essere possibile o ci sono ancora problemi?

Ora è tutto a posto ;)

Manca HorseTv in LCN TivùSat ma poi quella ritornerà immagino.
Tra l'altro HorseTv è ora su frequenza DVB-S2. Prima era su freq. DVB-S. Quindi se torna in LCN TivùSat, sarà visibile solo sui decoder/tv HD. E' rimasta in MPEG-2 però.

Indietro
Alto Basso