cambio di grafica e loghi sky cinema?

Kikkosat

Membro dello Staff
Collaboratore
Da qualche giorno ho notato che l'epg dei canali cinema è variata, tutti i canali sky cinema family max classics hits italia vengono riportati sull'epg senza il nome sky davanti tipo " cinema hits " gli unici che rimangono invariati al momento sono sky cinema 1 +1 +24 e hd, che sia un preludio anche a un cambio di grafica da parte di sky cinema?

Altra cosa che ho notato, all'inizio del film ogni tanto compaiono nuovi spot per indicare il film adatto alle varie fascie di eta .

by kikko sat

Ultima modifica:
Avrebbe bisogno di un restyling grafico, soprattutto per i loghi, ma forse in quel di SKY hanno cose più "importanti da fare".:D :icon_twisted: :D

Comunque il cartello con la fascia d'età consigliata c'è sempre stata, non è stata inserita da poco. ;)
Il solo restyling è stato fatto all'epg, prima i canali erano denominati "SKY MAX" ad esempio, ora solo "cinema max" secondo me più adatto. ;)

Ultima modifica di un moderatore:
ma infatti ha detto una NUOVA grafica e nn che prima nn indicavano la fascia di età...

Anche io ho notato la nuova grafica dell'indicazione del pubblico prima del film di lunedì (No Problem).

quoto burchio e numero uno :icon_cool:
si il cartello c'e' sempre stato ma alcune volte ne viene mandato in onda uno nuovo, fra l'altro i cartelli non sono tutti uguali, ad esempio l'altro giorno ne è spuntato uno con tre tipi seduti su un divano dopo aver detto la fascia di età è uscito dalla porta un bicchierone di pop corn tipo cartone animato.

sono daccordo i cartelli ci son sen sempre stati fin dai tempi di telepiu' analogico ( non so stream ).

per quanto riguarda i loghi non sarebbe bello che venissero ridotti al solo nome tipo mania max etc ( qui ovvio parlo di pura fantasia ) ma secondo me sarebbero molto piu leggeri e gradevoli cosi.

kikkosat ha scritto:
quoto burchio e numero uno :icon_cool:
si il cartello c'e' sempre stato ma alcune volte ne viene mandato in onda uno nuovo, fra l'altro i cartelli non sono tutti uguali, ad esempio l'altro giorno ne è spuntato uno con tre tipi seduti su un divano dopo aver detto la fascia di età è uscito dalla porta un bicchierone di pop corn tipo cartone animato.

sono daccordo i cartelli ci son sen sempre stati fin dai tempi di telepiu' analogico ( non so stream ).

per quanto riguarda i loghi non sarebbe bello che venissero ridotti al solo nome tipo mania max etc ( qui ovvio parlo di pura fantasia ) ma secondo me sarebbero molto piu leggeri e gradevoli cosi.

mmm...a me piace tantissimo la grafica della rubrica SKY CINE NEWS, davvero ben fatta.

Ho visto ora con la premiere di High School Musical il nuovo cartello con gli omini 3d, la famiglia, e il divano.

Che dire molto divertenti, anche il secondo che dice di "spegnere i cellulari" come al cinema; tutto perfetto peccato che ci sia una grossa differenza tra il cinema e sky, i loghi. :D
Non tanto i film, quelli ci sono tutti, ma i loghi storpiano quell'effetto cinema che hanno creato con il cartello.
Insomma...

tra un po'....loghi pure al cinema...con scritto...

nome cinema
città
indirizzo
orario
quanto manca?
quanta gente c'è...

sempre per quel problema che lo spettatore si disorienta...

Burchio ha scritto:
tra un po'....loghi pure al cinema...con scritto...

nome cinema
città
indirizzo
orario
quanto manca?
quanta gente c'è...

sempre per quel problema che lo spettatore si disorienta...

Wow alta tecnologia:D ;
ci pensi:

Cinema pincopallino
Via XII
21.30
Film iniziato da 10 min e 22 sec, tempo restante 1:05:22
52 persone

HAUHUAHUAHA, mamma mia! :D

TVmania ha scritto:
Wow alta tecnologia:D ;
ci pensi:

Cinema pincopallino