Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, l'attuale frequenza 10775 avrebbe ereditato la maggior parte dei canali della frequenza 10853.quello della f1 ?
No, l'attuale frequenza 10775 avrebbe ereditato la maggior parte dei canali della frequenza 10853.
Al momento la frequenza 10853 non ha alcun canale.
Consiglio di vedere il sito flysat. Su kingofsat non è stato aggiornato.
Per come la vedo io, questa frequenza passerà in DVB-S2 per creare i nuovi canali tematici sportivi: motogp,f1 &co.Da quel che ho capito la 10853 GHz è stata spenta definitivamente oppure verrà convertita in DVB-S2?
quindi il canale sky F1 prende sempre sulla stessa frequenza ?
Ciao e scusate se ritorno sull'impianto IF-IF, purtroppo l'antico impianto del mio palazzo
non viene aggiornato dai tempi di tele+, e io vedo solo i canali
non HD tranne che per lo sport.
Ora con questo rimescolamento, anche foxcrime e foxlife (185-186) ogni tanto spariscono,
devo fare il reset dalla diagnostica e dopo un po' ricompaiono. Ma se metto il decoder
in standby li perdo di nuovo. Naturalmente cosi' e'impossibile registrare con mysky.
Come faccio a forzare la risintonizzazione di tutti i canali?
grazie
Marina
Ciao e scusate se ritorno sull'impianto IF-IF, purtroppo l'antico impianto del mio palazzo
non viene aggiornato dai tempi di tele+, e io vedo solo i canali
non HD tranne che per lo sport.
Ora con questo rimescolamento, anche foxcrime e foxlife (185-186) ogni tanto spariscono,
devo fare il reset dalla diagnostica e dopo un po' ricompaiono. Ma se metto il decoder
in standby li perdo di nuovo. Naturalmente cosi' e'impossibile registrare con mysky.
Come faccio a forzare la risintonizzazione di tutti i canali?
grazie
Marina
questa penso rimarrà a vita sui decoder, con gli stessi parametri (27500-3/4 dvb-s) considerando che è l'home frequency di sky, a meno che in contemporanea non aggiornino massivamente tutti i decoder del parco sky per cambiare i parametri, ma dubito lo facciano.Per fine anno inoltre si liberebbe la frequenza 11880 ( i tre canali della LT multimedia).
questa penso rimarrà a vita sui decoder, con gli stessi parametri (27500-3/4 dvb-s) considerando che è l'home frequency di sky, a meno che in contemporanea non aggiornino massivamente tutti i decoder del parco sky per cambiare i parametri, ma dubito lo facciano.
Vi chiedo scusa ma purtroppo non e' arrivata la notifica delle vostre risposte.Se succede a tutti, dovete chiamare l'Amministratore e far verificare l'impianto ed eventualmente aggiornare i moduli nella centralina, sempre che si possa fare
Vi chiedo scusa ma purtroppo non e' arrivata la notifica delle vostre risposte.
Il problema e' che nessuno nel condominio (impiano IFIF antichissimo) vuole aggiornare l'impianto, qualcuno ha aggiunto un multiswitch personale sulla stessa parabola e vede tutto e dovrei farlo anche io
appena possibile (problema di passaggio di cavi)
Ora ho definitivamento perso fox, foxlife e foxcrime (185-186), e non funziona piu' neanche l'operazione di fare il reset. Sono per caso cambiate le frequenze dallo scorso fine settimana?
Visto che i miei problemi sono nati in occasione dell'istallazione del primo multiswitch (ne sono stati aggiunti 2) potrebbe essere questa la causa?
grazie Marina
Per le olimpiadi di sochi ci saranno cambiamenti di frequenze?Io ho un xdome,devo risintonizzare o ci saranno solo cambi di nome su canali gia sintonizzati?