L'ho notato anche io, pensavo dipendesse dall'emissione Mediaset.Ma si è capito da cosa dipende? Ormai stanno andando avanti da troppo tempo questi problemi...![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L'ho notato anche io, pensavo dipendesse dall'emissione Mediaset.Ma si è capito da cosa dipende? Ormai stanno andando avanti da troppo tempo questi problemi...![]()
![]()
Gioco finale di Avanti un altro impossibile da seguire... non si riesce a capire una domanda intera che c'è uno squadrettamento, microblocco, freeze chiamiatelo come volete... canali mediaset inguardabili sul satellite...![]()
Possibile che sono solo io a non riscontrare questi micro-blocchi?
Inviato dal mio M-MP1040S2 con Tapatalk
Da qualche mese: da quando son tornati a usare la frequenza 11919 V. Da quando esiste questa Discussione in praticaAllora non era il mio impianto.... non me ne sono accorto prima, è un problema vecchio?
ne ho due: un Humax hd5400 e un Telesystem ts9000 comprato nel 2010.Che dispositivo usi?
Da qualche mese: da quando son tornati a usare la frequenza 11919 V. Da quando esiste questa Discussione in pratica![]()
Fate una lista su tutti i dispositivi dove viene riscontrato il problema
Decoder o Tv con Cam
Ho comunque già segnalato il problema a Mediaset e Tivusat