Cambio frequenza per Mediashopping, da ieri sul mux TIMB1

alfraffa

Digital-Forum Senior
Oggi facendo la sintonizzazione ho trovato mediashopping sul mux dove si trova sportitalia quello della telecom x intenderci ma è uscito solo il nome ma il segnale non si vede, forse cambia mux da domani ?

alfraffa ha scritto:
Oggi facendo la sintonizzazione ho trovato mediashopping sul mux dove si trova sportitalia quello della telecom x intenderci ma è uscito solo il nome ma il segnale non si vede, forse cambia mux da domani ?
Ho notato anche io la stessa cosa solo che ce scritto che il canale non è piu' trasmesso

Bene comunque ho una curiosità da chiederVi.................

Sono contento che lo spostino tanto io dalla Prov di Roma al momento il Mux B di La7 non lo ricevo e salvo problemi non prima di fine anno.

Mi libero di un Canale che a me interessa ben poco.

Comunque ho una curiosità da chiederVi sapete se c'è un Comunicato Ufficiale che parla dello spostamento di Mediashopping da Mediaset sul Mux B di La7?

Che mi dite?

Per adesso no, vedremo domani ulteriori notizie in merito

Col signor Presidente del Consiglio cadremmo proprio nel ridicolo se così fosse.

L'ho notato anch'io sul mux La7 B ma c'è il cartello "Questo canale non è più trasmesso". Ma Mediashopping è ancora su Dfree? C'è qualcuno che ne sa di più?

Per adesso mediashopping è presente ancora sul mux d-free. Domani, forse, avremo maggiori dettagli ma è probabile un suo traslocamento nel mux b di ti media

dki ha scritto:
Per adesso mediashopping è presente ancora sul mux d-free. Domani, forse, avremo maggiori dettagli ma è probabile un suo traslocamento nel mux b di ti media

Certo che il mux La7 B sta diventando lo scarto dei canali dei mux Mediaset. Prima Sportitalia ora Mediashopping.

M. Daniele ha scritto:
Certo che il mux La7 B sta diventando lo scarto dei canali dei mux Mediaset. Prima Sportitalia ora Mediashopping.

Mediashopping attualmente è ancora in onda regolarmente sul DFree.
Non capisco il motivo del trasloco, vorranno mica rimettere Disney Ch?

dki ha scritto:
Ora mediashopping è presente sia su Dfree ed anche sul Mux di Telecom si vede su tutti e 2 i Mux

DTTutente ha scritto:
Non è che ci mettono K-2?:eusa_think:
Be'h non è da escludere, se hanno messo mediashopping sul mux di telecom italia media, significa che sul dfree sarà sostituito da un nuovo canale. Potrebbe essere k-2 vista la test card sul satellite, oppure ABC.

vincenzo ilardi ha scritto:
Ma da parte di Mediaset e TI Media sono arrivate notizie ufficiali?
non so, magari ERCOLINO ci dirà qualcosa in merito:D !!!
(cmq sento un forte odore di K-2)

Ultima modifica:
K2 non dovrebbe essere gratis? Io spero arrivi il canale cinema...

Ho le mani nei capelli...
Ormai sta diventando tutto "una cosa sola"...

Alcor ha scritto:
Ho le mani nei capelli...
Ormai sta diventando tutto "una cosa sola"...

la TV unica :D :D non vi è arrivata la bolletta telecom?? c'è qualche euro in + :happy3: che ci paghiamo l'affitto del canale di shopping sul mux telecom??

Indietro
Alto Basso