Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho notato anche io la stessa cosa solo che ce scritto che il canale non è piu' trasmessoalfraffa ha scritto:Oggi facendo la sintonizzazione ho trovato mediashopping sul mux dove si trova sportitalia quello della telecom x intenderci ma è uscito solo il nome ma il segnale non si vede, forse cambia mux da domani ?
dki ha scritto:Per adesso mediashopping è presente ancora sul mux d-free. Domani, forse, avremo maggiori dettagli ma è probabile un suo traslocamento nel mux b di ti media
M. Daniele ha scritto:Certo che il mux La7 B sta diventando lo scarto dei canali dei mux Mediaset. Prima Sportitalia ora Mediashopping.
Ora mediashopping è presente sia su Dfree ed anche sul Mux di Telecom si vede su tutti e 2 i Muxdki ha scritto:Per adesso mediashopping è presente ancora sul mux d-free. Domani, forse, avremo maggiori dettagli ma è probabile un suo traslocamento nel mux b di ti media
Teoteit ha scritto:secondo me lo spostano così hanno più spazio per premium
Be'h non è da escludere, se hanno messo mediashopping sul mux di telecom italia media, significa che sul dfree sarà sostituito da un nuovo canale. Potrebbe essere k-2 vista la test card sul satellite, oppure ABC.DTTutente ha scritto:Non è che ci mettono K-2?![]()
non so, magari ERCOLINO ci dirà qualcosa in meritovincenzo ilardi ha scritto:Ma da parte di Mediaset e TI Media sono arrivate notizie ufficiali?
Alcor ha scritto:Ho le mani nei capelli...
Ormai sta diventando tutto "una cosa sola"...