Cambio frequenza per Mediashopping, da ieri sul mux TIMB1

Hanno colonizzato il mux DFREE che è praticamente loro.
Ora spostano i canali sui mux telecom, gli unici mux privati alternativi a mediaset.

E' davvero imbarazzante.

Incominciate le trasmissioni di mediashopping sul mux La7 B, scomparso quindi dal mux D-FREE

dki ha scritto:
Incominciate le trasmissioni di mediashopping sul mux La7 B, scomparso quindi dal mux D-FREE

Noooooooooo era l'unico canale FTA che ricevevo... ora come faccio a sapere se il tuner DTT del mio TV funziona :crybaby2::crybaby2::crybaby2:

Vabeh... mi sa che mi tocca aspettare che mettono a posto l'impianto il 2010 è più vicino di quanto si pensi ;)

A sto punto cosa finirà sui mux Mediaset al posto di Mediashopping un canale de La7, un canale RAI, K2?

fano

Con molta probabilità metteranno il canale dedicato al reality show la fattoria, mi dispiace deludervi ma credo sia proprio questo il motivo per cui hanno liberato spazio... saluti Marco89

Solo nel Timb 1;)
Sul mux Dfree presente cartelo informativo del cambio frequenza

Marco89 ha scritto:
Con molta probabilità metteranno il canale dedicato al reality show la fattoria, mi dispiace deludervi ma credo sia proprio questo il motivo per cui hanno liberato spazio... saluti Marco89

Ho sentito dire la stessa cosa.. in onda da giovedi. :icon_cool:

M. Daniele ha scritto:
Adesso Mediashopping è presente nei mux Dfree e TIMB 1 o solo nel mux TIMB 1?

Dalle 14.00 circa di oggi è in onda esclusivamente sul mux Timb

Marco89 ha scritto:
Eh mi sa proprio di si...Poi su SORRISI scrivono che partirà un canale dedicato a LA FATTORIA, quindi non utilizzano EXTRA 3...

oddio non è che mediashopping mi manchi (sul sat non l'ho messo neanche nei preferiti) però è possibile fare una constatazione:quando vogliono lo spazio nei mux lo trovano, eccome se lo trovano! fino a che non vedo non credo, ma se fanno un canale apposta per la fattoria, secondo me siamo caduti proprio in basso.

carlo38 ha scritto:
oddio non è che mediashopping mi manchi (sul sat non l'ho messo neanche nei preferiti) però è possibile fare una constatazione:quando vogliono lo spazio nei mux lo trovano, eccome se lo trovano! fino a che non vedo non credo, ma se fanno un canale apposta per la fattoria, secondo me siamo caduti proprio in basso.
Per 11 ore di trasmissione ci vuole per forza un canale apposito (senza contare eventuali repliche che potrebbero spalmare nella programmazione delle 24 ore...)

netTv ha scritto:
Hanno colonizzato il mux DFREE che è praticamente loro.
Ora spostano i canali sui mux telecom, gli unici mux privati alternativi a mediaset.

E' davvero imbarazzante.
Ma la legge lo permette tutto ciò? Ancora dobbiamo capire quanti mux spettano ad un soggetto televisivo! Si era partiti con due mux a testa per arrivare poi a 6 mux a testa (vedi Sardegna) Possibile che non si capisca quanti mux possa avere un soggetto?

Euplio ha scritto:
Ma la legge lo permette tutto ciò? Ancora dobbiamo capire quanti mux spettano ad un soggetto televisivo! Si era partiti con due mux a testa per arrivare poi a 6 mux a testa (vedi Sardegna) Possibile che non si capisca quanti mux possa avere un soggetto?
Anche se Mediashopping l'hanno spostato sul mux de La7, il mux rimane di proprietà della T.I.M. mica passa a Mediaset...;)

DTTutente ha scritto:
Anche se Mediashopping l'hanno spostato sul mux de La7, il mux rimane di proprietà della T.I.M. mica passa a Mediaset...;)
E va bè, in questo modo nulla toglie a Mediaset di spostare un domani, un altro canale sul mux di Rete A, un altro sul mux della Rai ecc. Sono scappatoie che non dovrebbero essere permesse. Anche D-free non è di proprietà di Mediaset, però...

Euplio ha scritto:
E va bè, in questo modo nulla toglie a Mediaset di spostare un domani, un altro canale sul mux di Rete A, un altro sul mux della Rai ecc. Sono scappatoie che non dovrebbero essere permesse. Anche D-free non è di proprietà di Mediaset, però...

Scusa perchè non dovrebbero essere permesse?

Esistono degli accordi ben precisi

Euplio ha scritto:
Non permesso perchè?:eusa_think:
Magari lo facesse anche la Rai con Rai4...:evil5:

Dal sito Mediashopping, folder "Chi siamo":
MediaShopping è la società del Gruppo Mediaset, leader nel mercato delle vendite a distanza in Italia, volta a soddisfare i bisogni e i desideri di un pubblico esigente e curioso.

Indietro
Alto Basso