Cambio frequenza per Mediashopping, da ieri sul mux TIMB1

Ho rettificato quanto detto sopra,con tutto quello che c'è da seguire sul forum ,mi fate perdere la testa :D ho scritto una cavolata :D :) :eusa_wall: :D

ERCOLINO ha scritto:
Scusa perchè non dovrebbero essere permesse?

Esistono degli accordi ben precisi

PERCHE' NON DOVREBBERO ESSERE PERMESSE??
Non siamo ridicoli per favore.... :mad:

Infatti è quello che ho detto ,nessuno vieta di spostare i canali dove si vuole

netTv ha scritto:
PERCHE' NON DOVREBBERO ESSERE PERMESSE??
Non siamo ridicoli per favore.... :mad:

scusa ma se telecom ha spazio vuoto, non capisco perchè non debba fittarlo a terzi...mediaset paga e ottiene lo spazio, telecom fitta lo spazio e guadagna soldi...tutti felici e il problema non sussiste :D

in realtà credo che siano fuori persino dai pur deboli blandi limiti della legge Gasparri

Poi fa leggermente senso vedere che d-free è intestato ad altri solo per finta e ora si stanno allargando pure a telecom

Per la RAI poi sappiamo come funziona..chi ha un minimo di spirito democratico non puo di certo vedere con entusiasmo questa ulteriore evoluzione

BeRsErK ha scritto:
scusa ma se telecom ha spazio vuoto, non capisco perchè non debba fittarlo a terzi...mediaset paga e ottiene lo spazio, telecom fitta lo spazio e guadagna soldi...tutti felici e il problema non sussiste :D

affittare si :D che affittino a Mediaset che era già monopolista in analogico e già adesso pure in digitale ..dopo che d-free è intestato fittizziamente ad altri

Ormai il terrestre è tutta roba mediaset..certo per chi vuole il pensiero unico la tv unica insomma vivere in un regno con re un tale brianzolo capisco che non vede il problema..ecco il problema vero è forse proprio questo

alberto1967 ha scritto:
ormai il mux la 7 b è sempre di più mux mediaset 4 con 4 canali ex mediaset SI,SI24 TED e Mediashopping

E' un po' una schiocchezza :)

I canali si possono mettere dove si vuole

liebherr ha scritto:
affittare si :D che affittino a Mediaset che era già monopolista in analogico e già adesso pure in digitale ..dopo che d-free è intestato fittizziamente ad altri

Ormai il terrestre è tutta roba mediaset..certo per chi vuole il pensiero unico la tv unica insomma vivere in un regno con re un tale brianzolo capisco che non vede il problema..ecco il problema vero è forse proprio questo
Però Mediaset o no c'è da dire che sono gli unici che si sono dati una mossa con la copertura, qui nel Lazio a distanza di anni ci troviamo con un solo Mux A Rai che nella parte settentrionale nessuno riesce a prendere a causa dell'angolazione, in questo caso preferisco Mediaset, mux affittati o meno si danno da fare...

biohazard ha scritto:
Però Mediaset o no c'è da dire che sono gli unici che si sono dati una mossa con la copertura, qui nel Lazio a distanza di anni ci troviamo con un solo Mux A Rai che nella parte settentrionale nessuno riesce a prendere a causa dell'angolazione, in questo caso preferisco Mediaset, mux affittati o meno si danno da fare...
sono cose già dette..è la solita coperta corta...il fatto che altro siano restati fermi ha lasciato campo aperto a chi comperava frequenze

Poi per i costi da sostenere solo RAI e Mediaset potevano sostenerli...e nuovi soggetti esterni erano interdetti

Comunque poi a un certo punto ci vuole anche un limite..

ERCOLINO ha scritto:
E' un po' una schiocchezza :)

I canali si possono mettere dove si vuole

Certo certo ercolino,
il presidente del consiglio può essere il maggior editore del paese.
I canali li può mettere dove vuole.
Da oggi non esiste più un mux nazionale che non sia in qualche modo legato economicamente alla sua azienda.
Hai ragione tu! che problema c'è?
A volte mi piacerebbe pensarla spassosa come te.. :crybaby2:

Qui si sta facendo confusione con la proprietà di un Mux e lo spostamento semplicemente di un canale su un altro Mux.

Ci saranno accordi ben precisi sulle parti,è come affittare spazio su un Mux.

Siamo alle solite. Evidentemente il mercato è un concetto che ancora spaventa. Forse non avete calcolato che non è Telecom a pagare Mediaset, ma il contrario. Dove è il problema? Anzi, non ho capito perchè non dovrebbe essere permesso (da chi o da cosa?) quanto alla luce del sole accaduto oggi. Ricordate che su La7 va in onda lo spot di Mediaset Premium, mentre Mediaset (e Rai) pubblicizzano Sky. Mi sembra esagerato, poi, scomodare la politica per le cremine, le scope elettriche ed i cd di Madiashopping.

ERCOLINO ha scritto:
Qui si sta facendo confusione con la proprietà di un Mux e lo spostamento semplicemente di un canale su un altro Mux.

Ci saranno accordi ben precisi sulle parti,è come affittare spazio su un Mux.
Ma non era più semplice stabilire un numero di mux spettanti ad ogni soggetto televisivo? Perchè complicarsi la vita?

alberto1967 ha scritto:
ormai il mux la 7 b è sempre di più mux mediaset 4 con 4 canali ex mediaset SI,SI24 TED e Mediashopping
L'unico canale mediaset è mediashopping...

Sì, ma sia i 2 Sportitalia sia TED trasmettevano un tempo sui mux Mediaset...

Baciccio90 ha scritto:
Sì, ma sia i 2 Sportitalia sia TED trasmettevano un tempo sui mux Mediaset...
Trasmettere su un mux mediaset non ne fa canali di mediaset...

Comunque, anche se è tutto lecito e rientra nelle dinamiche di mercato, sta di fatto che un unico soggetto privato ha oramai una forza economica, finanziaria e, direi anche, persuasiva, che, oramai, può allrgarsi a destra e manca, inserendosi un po' in tutti i mux nazionali, non di sua proprietà (pur avendone di proprietà attualmente ben 2 + il Dvb-h e in Sardegna già altri 3 ancora come poi sarà a livello nazionale). In ogni caso, da un punto di vista di equità e pluralismo, al di là del mercato, non è davvero troppo? (e lasciamo da parte le considerazioni politiche che appesentiscono ulteriormente questo scenario)

ERCOLINO ha scritto:
L'affitto lo paga Mediaset

Infatti, non vedo proprio quale sia il problema.

Anche perchè a Telecom i soldi non faranno certo schifo.:D

Semmai dovreste lamentarvi dell'ennesimo canale a pagamento, oltretutto con contenuti che si descrivono da soli.

Indietro
Alto Basso