Cambio icone

plunina

Digital-Forum Junior
Ciao ragazzi per curiosita' se qualcuno di voi lo sa, vorrei sapere se e' possibile cambiare le icone dentro risorse del computer (documenti, documenti condivisi,unita'dvd-rw.....)sicome con le altre e' facilissimo perche' mi danno la chiamata personalizza con queste come si fa senza usare programmi esterni ad xp?
CIAO CIAO::::::

plunina ha scritto:
Ciao ragazzi per curiosita' se qualcuno di voi lo sa, vorrei sapere se e' possibile cambiare le icone dentro risorse del computer (documenti, documenti condivisi,unita'dvd-rw.....)sicome con le altre e' facilissimo perche' mi danno la chiamata personalizza con queste come si fa senza usare programmi esterni ad xp?
CIAO CIAO::::::
Io uso Vista ma credo che sia uguale anche per XP --- guarda bene la foto e cerca di individuare dove e posizionato il tuo menù ( credo che si trovi nelle propieta della scheda video o del desktop)
Ciao

Vai in pannello di controllo, schermo, selezioni la linguetta desktop poi clicchi personalizza desktop: qui c'è il modifica icone.

Non sono quelle le icone da cambiare, se tu fai doppio click su risorse del computer si apre una schermata con le chiamate :

:evil5: documenti utente 1

unita' disco rigido

:evil5: PC [C:]

periferiche con archivi rimovibili

:evil5: unita' dvd/rw [E:]

Se qualcuno trova come si fà piacerebbe anche me saperlo ... non ho mai trovato niente in merito se non con PLUS a suo tempo-
Ciao

Sembra buono pero' mi sa che non modifica quelle che piu' interessavano a me e cioe' Documenti - utente e Documenti condivisi

grazie per la segnalazione...

Indietro
Alto Basso