Cambio Mail

Trips

Digital-Forum Junior
Ho riattivato un vecchi account con mail non verificata alla quale non ho piu accesso , vorrei semplicemente cambiarla ma il sistema mi fa fare un giro contorto e mi richiede sempre di verificarla prima :( , qualcuno e riuscito a farlo ? grazie

Ho riattivato un vecchi account con mail non verificata alla quale non ho piu accesso , vorrei semplicemente cambiarla ma il sistema mi fa fare un giro contorto e mi richiede sempre di verificarla prima :( , qualcuno e riuscito a farlo ? grazie
Senza accesso alla vecchia email non puoi fare nulla, come per ogni cambio di questo tipo arriva codice OTP per motivi di sicurezza

E' la stessa cosa che mi sarebbe successa su un mio vecchio account tin.it (una mia vecchia email gratuita anni '90.. ora disattivata su cui non posso più accedere) su cui avevo la promo 9.99 mypass club.. avevo salvato la password quindi potevo tranquillamente attivarci la promo.. ma non avrei potuto recuparare la password, non avrei potuto ricevere mail promozionali ecc...
Per fortuna la promo l'avevo anche su un mio account gmail e quindi ho usato quello per la promo 9.99

Non so se tramite l'assistenza si riesce a modificare l'email magari fornendo altre info, anche se senza OTP praticamente chiunque potrebbe "appropriarsi" di account, quindi non penso

Indietro
Alto Basso