cambio metodo pagamento abbonamento Easypay

Lorenzo1

Digital-Forum Senior
Dovendo cambiare il metodo di pagamento da una carta postepay ad un'altra ricaricabile sempre del circuito Visa electron, mi sono collegato al sito di MP per poter procedere alla variazione. Fatto i primi passaggi, mi si apriva una finestra di Visa Verified dove oltre al codice di sicurezza mi richiedeva un codice personale di 10 cifre, da reperire attraverso un esempio a me parso davvero poco chiaro. Ho provato con il codice cliente ma nulla da fare. Ho contattato il call center che dopo 4/5 minuti di attesa mi ha risposto. Spiegato il problema, l'operatrice che rispondeva credo dall'estero, mi ha detto che poteva provvedere lei una volta che gli comunicavo i dati necessari. Numero di tessera e codice di sicurezza. In effetti nello stesso tempo potevo verificare sul sito dell'avvenuta variazione, ed a seguire un addebito sulla carta comunicata di €1. Ora mi sorge il dubbio sulla bontà del mio gesto, nel senso se ho fatto male ha comunicare all'operatrice i dati della carta via telefono. Poi l'addebito di €1 è previsto in questi casi?
Un grazie agli utenti che potranno darmi consigli in merito.

interessa molto anche a me questa procedura.

fra 3 mesi mi scade la carta postepay, quindi dovrò' fare il passaggio dal portale mediaset premium x inserire i riferimenti della nuova carta.

interessa molto anche a me questa procedura.

fra 3 mesi mi scade la carta postepay, quindi dovrò' fare il passaggio dal portale mediaset premium x inserire i riferimenti della nuova carta.

Se mantieni una nuova postepay, credo sia sufficiente immettere i nuovi numeri della carta ed il codice di sicurezza. Se attivi invece una nuova carta del circuito Visa electron, se non hai il codice by verified Visa, devi contattare il call center.

Indietro
Alto Basso