• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

cambio mux nuovarete rimini

danny67

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
29 Dicembre 2007
Messaggi
591
Località
Rimini
oggi i canali sportitalia e sportitalia 24 mediashopping sono stati aggiunti al mux di nuovarete ch 26 per rimini punto 7 dtt è stato spento
 
anch'io ho notato questa cosa...bene bene anche perchè il mux B di telecom lo prendo con un segnale debolissimo...ma sarà una cosa provvisoria o definitiva?
 
SimoWeb ha scritto:
anch'io ho notato questa cosa...bene bene anche perchè il mux B di telecom lo prendo con un segnale debolissimo...ma sarà una cosa provvisoria o definitiva?

presumo sia provvisoria in attesa di copertura in zona del mux la 7 B dove sono presenti i canali in questione, ricevi per caso altri mux di rete 8/nuovarete ? solamente per verificare se su tutti i mux di rete 8 versione rimini - ravenna hanno la stessa configurazione
 
la versione di rete8 ravenna è stata da mesi eliminata e coincide ora con quella bolognese (telemarket2) anche il nome ravenna+ sullo schermo è stato sostituito con bologna+.
Solo a rimini e a Forlì (castellaccio) è rimasta rete8 vga di rimini: non so però se sul vostro mux riminese sia ancora presente visto che a bologna è ora spento.
Vedremo...
 
Indietro
Alto Basso