Cambio Myskyhd con modello nuovo

klub ha scritto:
Ma ad oggi qual'è il miglior decoder myskyhd?
Praticamente mi devo abbonare tra qualche giorno e, qualora ce ne fosse la possibilità proverò a scegliere il modello.

In ogni caso quali decoder son buoni o, danno meno problemi?

Grazie

P.S. La cosa che maggiormente mi preme è che comunque qualsiasi decoder mi venga consegnato, questo sia nuovo e non ricondizionato.
Come faccio a verificare tale condizione?

Io ho il pace tds 865 e devo dire che mi trovo bene con questo decoder. Qualche volta si blocca ma niente di che

Con il samsung 990 v non ho mai avuto problemi e lo stresso moltissimo (doppia registrazione canali in HD e visione di un terzo registrato anch'esso in HD) e non si è mai bloccato e mai ha dato problemi di nessun genere.

Credo che comunque anche gli altri siano dei buoni decoder. Quando si verifica qualche problema, più che un problema di marca e/o modello, credo sia un problema di quel singolo decoder.

Ok, in linea di principio le caratteristiche son sempre le stesse samsung/pace?
Personalmente preferisco come estetica il pace ma, se dalle schede tecniche son uguali i due decoder, penso che uno valga l'altro... giusto?

allora io avevo fino a stamattina il PACE (quello grosso, so che gira un modello più piccino)
stamattina il tecnico mi ha installato il Samsung (stessa marca il mio TV)
un altra VITA i neri mi sembrano più profondi i canali in HD mi sembran meglio così come quelli in SD
l'unica cosa è (forse) che il cambio di canali è meno immediato che con il PACE
a livello visivo, per me è sensibile la differenza e le migliorie a favore del PACE

salve, scusate, volevo sapere come faccio a capire se il decoder myskyhd è della pace o della samsung...

grazie :)

tuttosport23 ha scritto:
salve, scusate, volevo sapere come faccio a capire se il decoder myskyhd è della pace o della samsung...

grazie :)

Dovrebbe esseci una targhetta sul retro o sotto il decoder. Ma te ne puoi accorgere anche andando in menù-8-3.

Indietro
Alto Basso