Cambio operatore mobile: viene trasferito anche il credito?

Stefano83 ha scritto:
Mi sembra strano che ci fosse un disservizio così grave a Torino, ma con Wind può anche essere. Io ho cambiato parecchi anni fa come hai fatto tu e da Wind sono passato a Vodafone che da me prende benissimo. Non si può dire se uno abbia fatto bene o male nel passare a Tim, bisogna vedere le tue esigenze e il piano che hai scelto. Provi con Tim e se ti trovi male puoi poi sempre valutare di passare ad altro operatore o di ritornare in wind
In realtà io intendevo non tanto per le tariffe, quanto per la copertura.

palebbi ha scritto:
In realtà io intendevo non tanto per le tariffe, quanto per la copertura.
Le tempitiche del passaggio del numero, sono di due giorni lavorativi?

palebbi ha scritto:
Le tempitiche del passaggio del numero, sono di due giorni lavorativi?
Si, attualmente si. Non ti preoccupare però se ci mettesse un po' più di tempo.

dangerfamily ha scritto:
Si, attualmente si. Non ti preoccupare però se ci mettesse un po' più di tempo.
No tanto la linea la ho, se voglio usando un altro cellulare uso anche la sim nuova, visto che mi hanno regalato 20 min di chiamate.

palebbi ha scritto:
No tanto la linea la ho, se voglio usando un altro cellulare uso anche la sim nuova, visto che mi hanno regalato 20 min di chiamate.
Il passaggio è avvenuto nottetempo. Fino a ieri sera verso le mezza la sim Wind era ancora attiva, stamattina accendo il cellulare e non ho alcun servizio di rete, inserendo la nuova sim tutto è regolare. Ora occorre solo attendere che venga trasferito anche il credito.

palebbi ha scritto:
Il passaggio è avvenuto nottetempo. Fino a ieri sera verso le mezza la sim Wind era ancora attiva, stamattina accendo il cellulare e non ho alcun servizio di rete, inserendo la nuova sim tutto è regolare. Ora occorre solo attendere che venga trasferito anche il credito.
Il trasferimento del credito non dovrebbe essere seguito da un'SMS? Chiedo perché fino a questa mattina sulla SIM avevo 15€, mentre ora ne ho 20, e sulla vecchia SIM avevo circa 5€. Possibile che abbiano già trasferito anche il credito? Io pensavo occorresse più tempo.

Stefano83 ha scritto:
Mi sembra strano che ci fosse un disservizio così grave a Torino, ma con Wind può anche essere. Io ho cambiato parecchi anni fa come hai fatto tu e da Wind sono passato a Vodafone che da me prende benissimo. Non si può dire se uno abbia fatto bene o male nel passare a Tim, bisogna vedere le tue esigenze e il piano che hai scelto. Provi con Tim e se ti trovi male puoi poi sempre valutare di passare ad altro operatore o di ritornare in wind
Ho ancora una sim Wind regalatomi l'anno scorso, che terrò finché ho credito...poi vedrò che farci. La cosa strana è che non muovendosi nel giro di pochi minuti si passa dall'avere 1 tacca alla copertura massima. Abito nel centro di Torino al 6° piano, per cui il segnale dovrebbe arrivare senza problemi, mentre a casa si un'amico, al 1° piano a qualche centinaio di metri da casa mia, il segnale è del tutto assente se non uscendo sul balcone.

Indietro
Alto Basso