Cambio operatore telefonico

jeansmania

Digital-Forum Master
Attualmente sono abbonato a infostrada e pago adsl ( 7Mb ) + voce ma considerando che il telefono lo uso a dir tanto una volta al mese,vorrei passare ad un operatore che mi faccia pagare solo la linea adsl.
Qualcuno per esperienza personale, mi può consigliare un buon servizio inteso come rapporto qualità/costo ?

grazie.

Rimani in Infostrada è attiva la promo solo adsl 20 mega a 19,95 al mese

Inviato dal mio iPhone 6

Prova ad inserire il numero telefonico sul sito, cliccando su "verifica disponibilità" e attendi la risposta su quanto pagheresti.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.1.1

@paolo1969

seguendo quanto mi hai consigliato mi dice che ho già un abbonamento con loro e niente altro.

Allora devi chiedere al call center se puoi passare alla nuova absolute scontata, ma ci credo poco, essendo riservata ai nuovi clienti.

Altrimenti valuta il passaggio a fastweb, con l'offerta solo adsl, ma devi essere coperto dalla loro rete. Fai la stessa cosa sul sito fastweb.

Attualmente sono abbonato a infostrada e pago adsl ( 7Mb ) + voce ma considerando che il telefono lo uso a dir tanto una volta al mese,vorrei passare ad un operatore che mi faccia pagare solo la linea adsl.
Qualcuno per esperienza personale, mi può consigliare un buon servizio inteso come rapporto qualità/costo ?

grazie.
Quanto paghi a bimestre? Hai attivo il servizio INvista? Ricevi il dettaglio cartaceo delle chiamate effettuate? Senza questi servizi spenderesti un po' meno. Se vai a 7 Mega allora o hai un'offerta vecchia o il tuo numero non è collegato alla rete Infostrada, altrimenti chiama Infostrada e fattela portare a 20 Mega. Con Internet Senza Limiti di TIM vai a 7 Mega e spendi € 27/mese, dal secondo anno in poi € 22,90/mese.

https://www.tim.it/offerte/fisso/in...TEL_BRG_TELT&gclid=CICf3b_g7McCFRYTGwodb5sDCA

Ultima modifica:
@e9355

L'offerta tim sembra interessante ma non capisco se il prezzo è di 38,21 euro oppure di 22,90 al mese per sempre.

Non ci avevo pensato ad internet senza limiti. Allora inserisci il numero sul sito TIM. Il prezzo dovrebbe essere 22,90 per sempre, per chi proviene da altro operatore. Vedi cosa ti dice nella pagina di verifica.

Indietro
Alto Basso