• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cambio operatore?

Iliad la sto escludendo solo per via del fatto che qui con l'unificazione presto dovranno accendere la loro rete... ed è una vera incognita come andrà la loro rete con le poche frequenze che hanno

Al momento mi sembra che le più invitanti siano

- Kena con minuti illimitati ed sms e 50 gb a 6,99 su rete TIM
- TRE con la Play 60 da virtuali che costa 6,99 euro e da minuti illimitati, 200 sms e 60 GB

Voi che ne dite?

Kena non conosco nessuno che la usa... è affidabile?
 
TIM

TIM TITANIUM

Per MNP da iliad e da qualsiasi Operatore Virtuale, tranne Kena Mobile.

50 GIGA
MINUTI ILLIMITATI
SMS ILLIMITATI
9 ,99€ al mese
Naviga alla velocità della Rete TIM 4.5G

SOLO ONLINE

Costo di attivazione incluso
Primo mese gratis
Risparmi 18,99€

TIM TITANIUM
18,99 € GRATIS

SIM
25 €

SPESE DI SPEDIZIONE GRATIS

TOTALE
25 €

https://www.tim.it/offerta-speciale

TRE

Play Power 60

L'Offerta è sottoscrivibile per chi mantiene il proprio numero portandolo da:

Fastweb Mobile; Poste Mobile; CoopVoce; Tiscali Mobile; 1MOB; BLAD; BT Mobile Full; BTEM; CONAD; DAILY TELECOM; DMOB; ERG; Welcome Italia; GREEN ICN; INTERMATICA; LYCAFULL; Mundio; NETVALUE; Rabona Mobile; OPTIM.

Minuti illimitati

60 GB in 4G

€ 6,99/mese

Il costo del prodotto include una ricarica di importo pari a 20.00€. Spese di spedizioni incluse.

https://www.checkout3.it/carrello_a...247-SIM-Voce-con-piano-PLAY-Power-Digital.php
 
Grazie dell'interessante specchietto!

L'offerta TIM come funziona? Faccio richiesta al link che mi hai dato e poi i documenti a chi li devo consegnare? O devo fare videoriconoscimento online?
 
Grazie dell'interessante specchietto!

L'offerta TIM come funziona? Faccio richiesta al link che mi hai dato e poi i documenti a chi li devo consegnare? O devo fare videoriconoscimento online?
Io ti consiglio o kena o coop sotto rete Tim. Ti sconsiglio i big perché dopo un po' ti trovi rimodulato! anche PosteMobile sotto rete Wind non e male.
 
Io ti consiglio o kena o coop sotto rete Tim. Ti sconsiglio i big perché dopo un po' ti trovi rimodulato! anche PosteMobile sotto rete Wind non e male.

In effetti infatti stavo puntando proprio Kena che mi sembra una versione di TIM leggermente meno potente... ma forse valida sia per prezzo che per offerta

Mi frenano solo due cose:

- roaming estero (leggo che ci sono stati problemi)
- impossibile attivare iMessage
 
Non ero a coscienza di ciò. cmq io ho iliad e anche io sono in mezzo alla tempesta del cambio rete tra ran e rete normale, sono abbonato dall'anno scorso con l'offerta a 5.99€ mai avuto un problema e come ruota di scorta ho la SIM di CoopVoce, che dire ogni esperienza e diversa per ognuno di noi e se un giorno sarò obbligato a cambiare operatore per rete insufficiente lo farò, ma sicuramente sceglierò tra questi operatori CoopVoce kena PosteMobile e ultimo perche non mi fido della politica aziendale Vodafone ho. I big non hanno ancora capito che se uno sceglie un piano quello deve rimanere e soprattutto non fare pagare servizi surplus come ti ho cercato ecc ecc ecc. A me va bene anche il 3g per l'uso che ne faccio in mobilità Spotify forum navigazione in internet va bene, per in periodo ho dovuto usare il cellulare come hot spot perché non funzionava la fibra anche lì sono rimasto piacevolmente sorpreso
 
Mi stai convincendo ad usare la sim ILIAD, in effetti, alla fine dei conti si stanno comportando bene e mi sembra che per ora stanno mantenendo le promesse del non fare rimodulazioni.

Ho mobile e vodafone per me sono il male assoluto, quel gruppo mi ha solo causato problemi sia sul mobile che sul fisso ed in ricaduta anche ho mobile per me è bocciata.

PosteMobile purtroppo ha applicato dei filtri di rete che la rendono poco appetibile.

A questo punto quasi quasi seguo il tuo parere e vado di Iliad oppure Kena.
 
Iliad vs Kena vs Ho mobile

Ciao a tutti,

Se doveste scegliere tra Iliad, Kena oppure Ho Mobile su chi vi orientereste?
 
Iliad = Ran sharing su rete Wind o rete proprietaria se presente
Kena = Virtuale su rete tim
Ho mobile = Virtuale su rete Vodafone

Guarda le tariffe e l'eventuale costo dei servizi e valuta, anche in base alla copertura della tua zona.

Io ho provato Iliad, ma poi sono tornato a TIM.
 
Iliad = Ran sharing su rete Wind o rete proprietaria se presente
Kena = Virtuale su rete tim
Ho mobile = Virtuale su rete Vodafone

Guarda le tariffe e l'eventuale costo dei servizi e valuta, anche in base alla copertura della tua zona.

Io ho provato Iliad, ma poi sono tornato a TIM.
ma infatti vale soprattutto la ''copertura della tua zona'' , perchè puoi prendere in considerazione il miglior operatore in giro, ma se nella tua zona fa pena allora non puoi che attaccarti al tram...
poi, in 2a battuta, valutare l'aspetto quantitativo (min sms gigabyte) & economico delle promo che interessano...

a me come operatore in sè intriga Iliad, e appena finirò col pagare il cell con tim migrerò vs Iliad (da me wind non è il max come tim devo però dire)
 
Ma non era stato aperto un 3d simile ieri ?
 
@ GranMaestro

Non fare la stessa domanda in più 3d, il 3° questo

Pertanto ho unito tutto qui, dove avevi del resto già scritto.
 
Ciao devo dire che dopo un paio di settimane che ho iliad il risultato è che pensavo peggio....:happy3:vediamo più avanti se lecose migliorano:icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso