AnthonyNike
Digital-Forum New User
Salve, sono abbonato a Mediaset Premium con il pacchetto Easy Pay (Solo Calcio) però ora vorrei passare al pacchetto Family, come posso fare? Qual'è la procedura? Grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
AnthonyNike ha scritto:Salve, sono abbonato a Mediaset Premium con il pacchetto Easy Pay (Solo Calcio) però ora vorrei passare al pacchetto Family, come posso fare? Qual'è la procedura? Grazie.
Nicola47 ha scritto:chiama l'199 303 404.
oppure lascia i tuoi dati qui https://easypay.mediasetpremium.it/easypay/CreateContatto.htm
e verrai ricontattato da un operatore mediaset premium
Ti consiglio di chiamare e minacciare disdetta (o puoi lasciare i tuoi dati qui). Poi, in sede di "trattativa", dici che potresti anche non fare disdetta se ti fanno il passaggio a Cinema con sconto.sat-ita89 ha scritto:salve a tutti vorrei fare una modifica al mio abbonamento, cioe di passare da familly a cinema , come devo fare mi anno detto che esiste un modulo ma nn lo trovo me lo linkate GRZ.
nicola84 ha scritto:Ti consiglio di chiamare e minacciare disdetta (o puoi lasciare i tuoi dati qui). Poi, in sede di "trattativa", dici che potresti anche non fare disdetta se ti fanno il passaggio a Cinema con sconto.
Poi facci sapere.![]()