Ultima modifica di un moderatore:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chiedo scusa per lo sbaglio.@andmart
Mi raccomando immagini piccoline.
Stavolta sistemo io, la prossima volta potrei anche eliminarle, come fatto in passato con altri utenti.
Nel caso puoi usufruire della funzione/stringa anteprima forum di postimage, che ti fa vedere un'anteprima sul post, ma cliccandola vedi la foto a grandezza originale.
Ti ringrazio dell'interessamento e ti rispondo:mi sento di dirti 3 cose
1 secondo me i 2 feed della C ti fanno una leggera ombra sulla KU
2 io se fossi in te installerei una telecamera per controllare il giusto punto di arrivo del multisat perche
a volte potrebbe arrivare lungo o corto e di conseguenza non sapresti correggere, se poi sposti il disco a est e west
andresti nel pallone, io da anni ho una telecamera di controllo perche ogni tanto si sposta
3 il feed gibertini che stai usando rende bene?
io a suo tempo quando avevo una 150 gibertini lo CESTINAI perche rendeva meno di un feed che avevo dei tempi del periodo analogico
cmq ti faccio i complimenti per la tu realizzazione , cosa che avevamo gia sperimentato a banco io e un mio amico qualche anno fa
Complimenti bel lavoro.Intanto complimenti ad @andmart per la realizzazione.
Nel frattempo anche io sono andato avanti con le modifiche:
ho mantenuto la base del polarmount Channel Master (quella che si aggancia al palo per intenderci) ed ho sostituito la parte rotante con una di mia costruzione (o meglio... del mio amico fabbro) così da essere più resistente e da poterci aggiungere il secondo motore per regolare l'elevazione (è sempre stato un mio pallino fin da "bambino") che devo dire con un disco di queste dimensioni aiuta a correggere qualche piccolo errore in fase di puntamento.
Il prossimo passo sarà comprare un braccio per la laminas da modificare inserendo il "LNB Changer".
Vi lascio alcune foto della realizzazione:
![]()
![]()
![]()
chiedi a al solito personaggio che è bele che gia pronto il changer LNBIntanto complimenti ad @andmart per la realizzazione.
ho mantenuto la base del polarmount Channel Master (quella che si aggancia al palo per intenderci) ed ho sostituito la parte rotante con una di mia costruzione (o meglio... del mio amico fabbro) così da essere più resistente e da poterci aggiungere il secondo motore per regolare l'elevazione (è sempre stato un mio pallino fin da "bambino") che devo dire con un disco di queste dimensioni aiuta a correggere qualche piccolo errore in fase di puntamento.
Il prossimo passo sarà comprare un braccio per la laminas da modificare inserendo il "LNB Changer".
![]()
![]()
![]()
Scusa Cirio ma il motore che hai inserito non agisce sulla declinazione?Intanto complimenti ad @andmart per la realizzazione.
![]()
![]()
![]()
Si esatto... ho scritto una ca...volataScusa Cirio ma il motore che hai inserito non agisce sulla declinazione?