Cambio pendrive

Ieri sera funzionava tutto alla perfezione, ora non piu', non è possibile connettersi! Quale sara' il motivo? Io pensavo SF**A voi cosa ne dite?

a sto punto non so piu cosa dirti . piccola curiosita :con gli altri progammi in ftp la rete cè???Quando non hai connessione con la penna??:5eek:

Renzosat ha scritto:
a sto punto non so piu cosa dirti . piccola curiosita :con gli altri progammi in ftp la rete cè???Quando non hai connessione con la penna??:5eek:

NO, non c'è connessione ftp con la penna incriminata...

Renzosat ha scritto:

Se spengo da interruttore e riavvio senza penna torna la connessione. A connessione attiva con programma ftp se inserisco la penna flashwizard la riconosce e mi permette di lavorarci su. Procedo cosi' fin che dura poi mi sa' che passo alla compact flash, a proposito che marca consigli?

una vale l'altra ,piuttosto ultima curiosita (sempre se non l'hai gia detto) che immagine hai in flash?? ciao

Renzosat ha scritto:
una vale l'altra ,piuttosto ultima curiosita (sempre se non l'hai gia detto) che immagine hai in flash?? ciao

Una vecchia gemini, che sia il caso di cambiarla magari con l'ufficiale?

arrivati a sto punto penso sia la cosa da fare !! cosi almeno avremo eliminato
un altra possibilita di errore , oramai ce riamsto soilo questo!! Prova!! ciao PS consiiglio la ultima 4.10

Renzosat ha scritto:
arrivati a sto punto penso sia la cosa da fare !! cosi almeno avremo eliminato
un altra possibilita di errore , oramai ce riamsto soilo questo!! Prova!! ciao PS consiiglio la ultima 4.10

Cosa dici vado con l'ultima gemini o metto l'originale? Ho letto da qualche parte che in flash meglio è l'ufficiale. Cosa ne pensi? Ciao

per me è indifferente , ovviamente sarebbe meglio la originale ,ma se vuoi un mio personale parere (molto personale)puoi mettere una gemini 4.10 e la lasci "nuda" dopodiche se ti funzionera la penna usb (te lo auguro) ci metti quello che vuoi e li ti diverti!!! ciao e incrociamo le dita!!!:D :D :D :D :D :D

Renzosat ha scritto:
per me è indifferente , ovviamente sarebbe meglio la originale ,ma se vuoi un mio personale parere (molto personale)puoi mettere una gemini 4.10 e la lasci "nuda" dopodiche se ti funzionera la penna usb (te lo auguro) ci metti quello che vuoi e li ti diverti!!! ciao e incrociamo le dita!!!:D :D :D :D :D :D

Con flashwizard6.3 non riesco a cambiare l'immagine in flash, mi dice operazione non (ancora) supportata sul 7020! Come mai? C'è un'altro modo per cambiare in flash? Ciao
P.S. 'sto dream mi fa' impazzire...

Ma dico io!!! :D ... sei partito che la gemini e non funzionava ora continui a lavorare con una gemini .... ma leva quella *****ccia e mettici qualcosa di buono nella flash... CVS in flash e multiboot quello che vuoi.
Ciao

felicegimondi ha scritto:
Con flashwizard6.3 non riesco a cambiare l'immagine in flash, mi dice operazione non (ancora) supportata sul 7020! Come mai? C'è un'altro modo per cambiare in flash? Ciao
P.S. 'sto dream mi fa' impazzire...
usa il metodo del tasto giu ,lo sai fare ?? hai un router ?? abilitato al dhcp?
PS il fash wizzard non supporta la modifica della flash solo il multiboot

FERBIUS ha scritto:
Ma dico io!!! :D ... sei partito che la gemini e non funzionava ora continui a lavorare con una gemini .... ma leva quella *****ccia e mettici qualcosa di buono nella flash... CVS in flash e multiboot quello che vuoi.
Ciao
posso contradirti?? la gemini (ultima ) è una immagine molto stabile e buona se poi uno vuol metterci una originale ben venga ma deve essere aggiornata e non vecchia in maniera che siano eliminati tutti quei bug che man mano vengono a verificarsi ciao Fe!!!

Renzosat ha scritto:
usa il metodo del tasto giu ,lo sai fare ?? hai un router ?? abilitato al dhcp?
PS il fash wizzard non supporta la modifica della flash solo il multiboot

Non conosco questo metodo, il router è abilitato dhcp. Grazie

spegni il dream
accendilo tenedo premuto il tasto giu!
ti esce un ip nel display
apri il browser di internet (i.e o firefox)
scrivi il numero che ti esce senza nulla altro (tipo http o www)solo il numero
ti verra fuori ne Pc una interfaccia ,sei dentro alla flash sotto vedrai che ce scritto upgrade FW klicca su
cercati la immagine (nfi) che avrai decompresso e la carichi ci mette 3-4 minuti alla fine disconnetti il prog e spegni il dream riaccendilo e risetta tutto di nuovo IP e canali e lingua
poi connetti il fash wizzard e ci carichi quello che vuoi nella penna.....................................se va!!! al limite prendi una CF e che sia finita !!!!!! ciaooooooooooo

Indietro
Alto Basso