• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cambio Sky Mini

kile19

Digital-Forum Senior Master
Registrato
30 Agosto 2007
Messaggi
1.160
Località
Bari
Salve a tutti. È da un po di tempo che noto che un Q mini non va bene, ne ho tre e solo 1 mi da problemi. Ho effettuato l'ultimo aggiornamento software ma nulla. Perde segnale, è lento nel cambio canale e va a scatti. Non lo fa sempre, lo fa 1 volta si e 2 no, random, quindi se chiedo un test in un centro sky tramite 170 puo essere che non riscontrano anomalie e quindi non me lo sostituiscono.

Chiedo, ma se volessi farlo a pagamento posso farlo?

Inoltre, devo chiedere lo stesso autorizzazione al 170?

Che costo avrebbe?

Grazie.
 
A pagamento penso proprio di si, a me è capitato un problema sul Platinum e mi hanno detto che avrei potuto richiedere la sostituzione pagando 200 euro; per i Mini non saprei il prezzo ma sul fatto che sia fattibile non avrei dubbi.
Sicuramente non te lo cambiano se non riscontrano problemi qualora lo portassi in un punto assistenza.
La connessione wi-fi purtroppo non è affidabile, ho avuto gli stessi problemi per parecchio tempo; problemi che sono spariti quando ho cablato tutto.
 
A pagamento penso proprio di si, a me è capitato un problema sul Platinum e mi hanno detto che avrei potuto richiedere la sostituzione pagando 200 euro; per i Mini non saprei il prezzo ma sul fatto che sia fattibile non avrei dubbi.
Sicuramente non te lo cambiano se non riscontrano problemi qualora lo portassi in un punto assistenza.
La connessione wi-fi purtroppo non è affidabile, ho avuto gli stessi problemi per parecchio tempo; problemi che sono spariti quando ho cablato tutto.
Esatto siccome non fa sempre, sicuramente non me lo cambiano. Dovrei essere fortunato ad andare nel centro sky e farmi il problema ma, è difficile.

Purtroppo, non mi è possibile cablare il tutto. Magari potevo farlo.
 
Volendo si da un menù nascosto, ma penso che non sia indispensabile.
 
Si il wifi cambia in base al tempo, ho notato che se è scirocco umido prende male in casa
 
Problema di connessione wifi con lo SkyQ principale. Ho risolto mettendo una Powerline per ogni Mini Q, il wifi interno in realtà l'ho lasciato abilitato, non mi dà problemi.
 
Indietro
Alto Basso