D
Digital user
Mi si è danneggiata la smartcard di sky così stamattina ho chiamato e mi hanno detto che in 48 ore mi arriva quella nuova solo che mi hanno disattivato quella vecchia. Sarà vero che arriva in 48 ore?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Digital user ha scritto:Mi si è danneggiata la smartcard di sky così stamattina ho chiamato e mi hanno detto che in 48 ore mi arriva quella nuova solo che mi hanno disattivato quella vecchia. Sarà vero che arriva in 48 ore?
Quanto ti hanno chiesto per sostituirla??Digital user ha scritto:Mi si è danneggiata la smartcard di sky così stamattina ho chiamato e mi hanno detto che in 48 ore mi arriva quella nuova solo che mi hanno disattivato quella vecchia. Sarà vero che arriva in 48 ore?
finder25 ha scritto:Quanto ti hanno chiesto per sostituirla??
Sostituire la smart card, salvo danneggiamento o smarrimento o furto, perciò per incura dell'utente, è gratuita!finder25 ha scritto:Io non mi fiderei....chiedere non costa nulla!
Fatemi sapere!
In quel caso si che te la fanno pagare.finder25 ha scritto:Quindi se io chiamo e gli dico che la sk mia figlia l'ha buttata nel water o se l'è mangiata il cane me la fanno pagare??
E quindi non me ne ridanno una nuova a gratis??
Boothby ha scritto:In quel caso si che te la fanno pagare.
La smartcard viene concessa in comodato d'uso (come il decoder).
Ad esempio può essere bruciata dal decoderfinder25 ha scritto:Eh scusa come cacchio si danneggia una smart card???
sono normale circuiti elettronici...secondo te durano a vita...ci passa pur sempre corrente...usura eccfinder25 ha scritto:Eh scusa come cacchio si danneggia una smart card???
finder25 ha scritto:Quindi se io chiamo e gli dico che la sk mia figlia l'ha buttata nel water o se l'è mangiata il cane me la fanno pagare??
E quindi non me ne ridanno una nuova a gratis??
fabar83 ha scritto:Ma nel caso di richiesta sostituzione la card va restituita allo sky service?
dovevuoiandare ha scritto:Sostituire la smart card, salvo danneggiamento o smarrimento o furto, perciò per incura dell'utente, è gratuita!
Bye
dovevuoiandare ha scritto:Se la smart card viene sostituita perchè diffettosa, nel momento in cui si riceve la nuova, all'interno della lettera e presente una busta preafrancata dove inserire la vecchia smart card non funzionante per poi rispedirla in dientro senza nessun costo per il cliente.
Se la smart card viene rubata, il responsabile della stessa è il cliente, perciò dopo regolare denuncia di furto, viene inviata una nuova smart card.
Nella fattura successiva, seguirà l'addebito di 39 euro come penale per il furto, se si tratta del primo rinvio, 77 per il secondo, 103 per il terzo e seguenti. Ciò è stato fatto in base all'esperienza vissuta con tele+ che anche nel caso di furto del decoder o della smart card, non richiedeva nessuna penale. Purtroppo in Italia, queste attività sono molto gettonate e la gente ci marcia.
Ecco giustificata la penale!
Burchio ha scritto:allora io ero troppo buono...evidentemente il periodo di "rodaggio" che dicevo io è già stato fatto.
a me pareva anche chiarissimo che se ti rubano in casa devi ripagare la smart...come tutte le cose che ti vengono rubate per riaverle vanno ricomprate, nn capisco lo stupore