mop invalido
Digital-Forum Gold Master
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iceman2 ha scritto:Beh, permettimi di essere un po' perplesso: la smart card devi ripagartela in caso di perdita per "incuria", che un furto in appartamento sia dovuto ad incuria (a parte casi eccezionali) è tutta da ridere. Come dicevo la gente spende migliaia di Euro proprio per evitare i furti nei propri appartamenti... Se poi nonostante tutte le precauzioni il furto avviene non la si può certo definire incuria...
E poi, sai che mercato ci può essere per i "falsi furti": non appena viene comunicato a Sky il furto la carta viene bloccata, che te ne fai ?
Faccio fatica a pensare che ci possano essere tanti casi di dolo di questo tipo...
Altra cosa che mi fa proprio ridere è la progressione dell'addebito (questa proprio non la sapevo), come dire: più sei sfi**to più devi pagare...
Come dicevo: cornuto e mazziato...
devo dire che il concetto di "customer care" per Sky è molto vago...
Ciao,
Ice
Prova a perdere o a subire il furto di un modem in comodato d'uso....... e vedrai che customer care non vuol dire che un'azienda a scopo di lucro si trasforma improvvisamente in una onlus.