cambio smart card

iceman2 ha scritto:
Beh, permettimi di essere un po' perplesso: la smart card devi ripagartela in caso di perdita per "incuria", che un furto in appartamento sia dovuto ad incuria (a parte casi eccezionali) è tutta da ridere. Come dicevo la gente spende migliaia di Euro proprio per evitare i furti nei propri appartamenti... Se poi nonostante tutte le precauzioni il furto avviene non la si può certo definire incuria...

E poi, sai che mercato ci può essere per i "falsi furti": non appena viene comunicato a Sky il furto la carta viene bloccata, che te ne fai ?
Faccio fatica a pensare che ci possano essere tanti casi di dolo di questo tipo...

Altra cosa che mi fa proprio ridere è la progressione dell'addebito (questa proprio non la sapevo), come dire: più sei sfi**to più devi pagare...

Come dicevo: cornuto e mazziato...

devo dire che il concetto di "customer care" per Sky è molto vago...

Ciao,

Ice

Prova a perdere o a subire il furto di un modem in comodato d'uso....... e vedrai che customer care non vuol dire che un'azienda a scopo di lucro si trasforma improvvisamente in una onlus.

ancora nn capisco...ma se in casa vi rubano una tv...chi ve la ridà indietro...
se vi rubano modem in comodato...il telefono di casa (c'è chi paga il noleggio da secoli)...

se vi hanno rubatoo in casa non è concuria...è sfiga

Digital user ha scritto:
Mi si è danneggiata la smartcard di sky così stamattina ho chiamato e mi hanno detto che in 48 ore mi arriva quella nuova solo che mi hanno disattivato quella vecchia. Sarà vero che arriva in 48 ore?

.. scusate ma io questo discorso non l'ho mica capito :eusa_think: che vuol dire che te l'hanno disattivata? allora funzionava.. e quindi perchè ha fatto richiesta di una nuova? "danneggiata" in che senso? bah..

Ciao

Eagle ha scritto:
.. scusate ma io questo discorso non l'ho mica capito :eusa_think: che vuol dire che te l'hanno disattivata? allora funzionava.. e quindi perchè ha fatto richiesta di una nuova? "danneggiata" in che senso? bah..

Ciao

stesso mio pensiero...:eusa_think:
magari si è spezzata e ntra a fatica nel decoder...oppure c'è il richio che nn esca più xkè manca la parte che te le fa estrarre...

cmq tutte le volte che si richiede il cambio card...loro disattivano immediatamente la vecchia e registrano subito la nuova...che sarà quella che poi arriverà a casa

Indietro
Alto Basso