Cambio telecomando

mamosoft

Digital-Forum Gold Master
Ho mysky HD, penultima versione (luglio 2011).
So che adesso il telecomando lo danno più compatto, io vorrei cambiarlo...
È possibile? Si paga?

A me in novembre lo hanno cambiato, ma solo perché si era guastato quello vecchio (tasti volume andati). Sono andato in uno sky service, mi hanno fatto chiamare l'assistenza che ha aperto una pratica e solo dopo hanno potuto darmi quello nuovo...
Non che abbiano effettuato molte "indagini" per scoprire se era realmente guasto... mi hanno solo chiesto se ero sicuro di averlo sincronizzato correttamente col TV.
Pagando invece li trovi anche nei negozi di elettronica o sempre negli sky service.

Vai in uno sky center e digli che non funziona. Te lo cambiano senza problemi.

Beh, per sicurezza chiama. Io ho un ottimo rapporto col mio sky center perché ho cambiato decoder almeno 4 volte nel corso degli anni....

Prima di andare in negozio chiama e fai aprire la pratica di sostituzione, altrimenti rischi di fare il viaggio inutilmente. Poi comunque dipende anche dall'addetto che si trova nello Sky Service, perché ci sono quelli più precisi che si rifiutano di cambiarti il telecomando se non è guasto e quelli che invece te lo sostituiscono senza nemmeno guardare se il vecchio funziona o no.

Io chiamo di solito lo 027070, ma se preferisci puoi anche richiedere la sostituzione direttamente sul sito.

Indietro
Alto Basso