Perchè non supporta il Main10 o quale motivo? mettila su siti di vendita tipo Subito a 1 euro se qualcuno in zona, la spedizione a carico dell'acquirente sarà +/- 15 € date le dimensioni e peso.
Guarda ho provato a mettere in vendita qualcosa online su Subito e sono stato immediatamente assalito da scammers, quindi sono molto scettico.
Spedirla costa molto di più che 15 euro, ho fatto un preventivo e siamo tra i 52,55 (se gliela porto) e i 64,48 (se prenoto un ritiro) con DHL (figurati se perdo il mio tempo alle poste, fuori discussione) e non ho neanche più la confezione originale che ho buttato nell'ultimo trasloco (comprata in Irlanda, traslocata in UK, e poi traslocata in Italia... quindi ha anche la presa UK e richiede un adattatore, sempre 220 quindi nessun problema, ma figurati se la gente ignorante non storce pure il naso).
La TV non è Smart, ma col fatto che ho il decoder di Sky via internet, sono stato in grado di resuscitarla.
No nessun problema di codec, dei quali non ci ho mai capito niente in quanto completamente fuori dai miei interessi. Vorrei solo comprare un OLED Philips con Ambilight visto che ogni volta che vado in montagna col Bravia 8 e poi torno a casa mi sembra di tornare nel medioevo.
A livello video è buono, molto meglio di un Samsung da pochi soldi che ha comprato il suocero a livello di neri colori etc. per esempio.
A livello audio anche è decente, non ha più di 20W ma essendo un po' grossa ha ancora gli speaker di vecchia generazione che secondo me erano migliori, e di nuovo meglio di tanti pannelli LED che ho sentito in giro ed era da mettersi le mani nei capelli... poi vado su dal suocero col Samsung nuovo (preso l'anno scorso) e dico "grazie al cielo che mi son tenuto la vecchia tv". Ha un Samsung UE43CU7090UXZT e fa veramente pena sotto tutti i punti di vista.
A luglio dovrebbe tornare in Italia un mio amico, magari è la volta buona che gliela piazzo in casa visto che a lui di tv non frega niente, e tra averla e non averla, meglio la mia.