Cambio visualizzazione programmi SKY

davidRN

Digital-Forum Senior Plus
Ciao ragazzi, da questa mattina ho notato che nei canali sky mi è come cambiata la visualizzazione di tutti i canali SKy.

E' come se si fosse attivata una sorta di zoom, visto che i margini dei programmi risultato fuori schermo.

Per esempio i loghi dei canali (es. SKYTG24 è quasi completamente fuori schermo), mentre la striscia delle news è completamente visibile, ma cmq. mi sembra spostata rispetto a prima.

Premesso che nn ho effettuato nessuna variazione, anche perchè non saprei come fare......come si fa a vedere e ripristinare la corretta visualizzazione?

Io ho SKYHD
e TV LED Samsung 32"

Grazie.

Vai nelle impostazione del tv, evidentemente non volendo hai attivato la funzione zoom, ti basta rimettere 16:9...

rob7417 ha scritto:
Vai nelle impostazione del tv, evidentemente non volendo hai attivato la funzione zoom, ti basta rimettere 16:9...

In realtà mi pare sia successo una cosa strana. Nel senso che tutte le impostazioni erano rimaste invariate, eppure veniva visualizzata in maniera sbagliata. E questo succedeva solo con Sky....

L'unica soluzione è stata quella di effettuare un reset delle impostazioni.
Dopo tale reset, seppur le impostazione mi sembrano esattamente invariate, la visuale è tornata a quella corretta.

davidRN ha scritto:
In realtà mi pare sia successo una cosa strana. Nel senso che tutte le impostazioni erano rimaste invariate, eppure veniva visualizzata in maniera sbagliata. E questo succedeva solo con Sky....

L'unica soluzione è stata quella di effettuare un reset delle impostazioni.
Dopo tale reset, seppur le impostazione mi sembrano esattamente invariate, la visuale è tornata a quella corretta.
Capita, la tv è andata fuori di testa!:D

Indietro
Alto Basso