inkman
Digital-Forum Silver Master
Hai pienamente ragione, Chiedo scusa.Dingo 67 ha scritto:da buon amico degli animali (animalista puzza troppo di politico) non mi permetterei mai di paragonare un qualsiasi animale ad un politico
![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai pienamente ragione, Chiedo scusa.Dingo 67 ha scritto:da buon amico degli animali (animalista puzza troppo di politico) non mi permetterei mai di paragonare un qualsiasi animale ad un politico
![]()
![]()
Dingo 67 ha scritto:Non sarà che hanno messo in piedi tutto sto vespaio volutamente tanto per far passare in secondo piano quel palo della luce che si apprestano a porci (neanche tanto garbatamente) in quel posto,cioè la finanziaria????![]()
Nemmeno a vermi, sciacalli o sanguisughe?Dingo 67 ha scritto:da buon amico degli animali (animalista puzza troppo di politico) non mi permetterei mai di paragonare un qualsiasi animale ad un politico
![]()
![]()
YODA ha scritto:Ormai in Italia, e non solo, per far valere le proprie idee
si deve per forza far notizia.![]()
anche a costo di irrideree le idee altrui!![]()
Tuner ha scritto:Siamo nell'era delle facce di bronzo (per la verità sto pensando ad un'altra parte del corpo) ed il guaio è... che comandano loro.
Come non essere d'accordo?YODA ha scritto:tornando al centro del 3D...
ma di cosa ci meravigliamo?![]()
Ormai in Italia, e non solo, per far valere le proprie idee
si deve per forza far notizia.![]()
anche a costo di irrideree le idee altrui!![]()
Il gesto è stupido e sicuramente non porterà giovamento alla causa.![]()
ma è molto + facile avere trovate del genere che cercare di unire
tutti quelli che necessiterebbero di una legislazione appropriata
e di pari diritti!
ma capisco che bisognerebbe avere cum grano salis...![]()
Dingo 67 ha scritto:e il problema è che non c'è via d'uscita perchè quando andiamo a votare ci troviamo di fronte a due facce della stessa medaglia (per la verità sto pensando a due metà di una parte del corpo) e alla fine a piangere siamo sempre noi
![]()
![]()
![]()
TIKAL ha scritto:In questo thread ho scoperto una vena comica/ironica che non ti riconoscevo![]()
In ogni caso quoto i tuoi commenti e le battute
![]()
![]()
![]()
Ciao ciao :: :
:
PS: strano che questo thread sia ancora aperto: ieri notte stavo per chiuderlo per sicurezza...