R
RenziT
Con la stessa tua logica, chi ha Premium on Demand, vede RaiDue su MediasetPremium !

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
moky78 ha scritto:dice che lo riceve con il decoder di mp.. vabbè però non iniziamo l'ennesima discussione..
aristocle ha scritto:A prescindere dagli inutili commenti sull'attività parlamentare, si tratterebbe semplicemente di trasmetterli.
EliseO ha scritto:Ma se il mio è l'unico intervento risolutorio della faccenda!
Perchè preoccuparsi di vedere lavori parlamentari di un Paralmento che esiste solo sulla Carta Costituzionale (già di fatto modificata).
Poi, voglio proprio vedere chi davvero si mette per 3-4 ore a vedere una seduta parlamentare
Dolcesusy ha scritto:Verranno inseriti sul digitale terrestre prima o poi.
Solo che ancora non c'è lo spazio sufficiente ma verrà fuori.
fano ha scritto:Belin in sto caso mi fai difendere la RAI
Preferisco 5-6 canali per MUX con qualità buona che 9 (nove!) in qualità
pessima...
In ogni caso avendone a disposizione 5 almeno nelle regioni all-digital
potrebbero fare di più (ci sono dai 25 ai 30 slot da riempire!).
quoto in pieno, anche io il mux dfree lo vedo benissimo con nove canali, quindi li può trasmettere anche la rai.Dolcesusy ha scritto:Ma scusatemi un Po.
Il mux dfree trasmette 9 canali.
Io li vedo bene.
Perchè la Rai non potrebbe farlo se si vedrebbero bene?
Pietruccio ha scritto:Beh l'idea non sarebbe male... e il problema di rubare spazio penso non sia molto rilevante, in quanto non è che serva poi tanta qualità per canali del genere che tra l'altro non trasmettono nemmeno 24h su 24.
Io invece trasmetterei il più possibile, proprio per vedere quanti onorevoli ci onorano della loro presenza, (guardate un po'!) e poi si, anche per essere informato questo va detto.
Stefano Riccio ha scritto:quoto in pieno, anche io il mux dfree lo vedo benissimo con nove canali, quindi li può trasmettere anche la rai.
Dolcesusy ha scritto:Vogliamo camera e senato sui mux Raimondo occupano tanto spazio.
Su tivusat ci sonocicsu ha scritto:Sul Dtt non se ne parla.
Per chi vuole vederli sono visibili gratuitamente su internet
Repetita iuvant...Biscuo ha scritto:Ripetiamolo, non sono nè su Tivusat nè su Sky, trasmettono sul satellite da piu di quindici anni ed in chiaro.![]()