Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
certo che si. Io ho una cf kingston da 256 mb su cui ho installato la DaVinci 5.4 ed un hd samsung da 120 gb.poz72 ha scritto:sul 7020 possono coesistere hdd e compact flash ?
la mia intenzione sarebbe quella di usare la compact flash per immagini e swap e l'hdd solo per le registrazioni
salvuccio ha scritto:certo che si. Io ho una cf kingston da 256 mb su cui ho installato la DaVinci 5.4 ed un hd samsung da 120 gb.
sono riconosciuti entrambi come master.poz72 ha scritto:qual' è master e quale slave ?
Se le inserisco a decoder acceso non viene vista, se la inserisco e faccio il boot si blocca....
salvuccio ha scritto:sono riconosciuti entrambi come master.
La cf l'ho inserita con il dream spento dall'interruttore sul retro e poi ho riacceso. Il blocco al boot potrebbe forse dipendere dall'immagine che hai in flash, è una recente o hai ancora l'originale?
bobo63 ha scritto:di che marca è la cf? Le sandisk per esempio danno problemi, anzi non funzionano
poz72 ha scritto:ora ho solo la gemini 2.70 liscia in flash ma se all' accensione è inserita la cf il dreambox resta bloccato, anche scollegando l'hdd
bobo63 ha scritto:che le sandisk danno problemi è comunque risaputo, tranne rare eccezioni. Io sono appassionato anche di foto digitale e di sandisk ne ho diverse. Quando ho preso il dream su 4 da 256mb ne funzionava una soltanto e 2 da 512 non andavano. Chiesi lumi e mi fu risposto che quella sandisk che funzionava era l'eccezione che conferma la regola. Vista l'esperienza non posso comunque escludere che alcune sandisk funzionino perfettamente.
raffaelelele ha scritto:senza polemiche bobo ma ti sei risposto da solo la mia è una rara eccezzione della quale mi ritengo soddisfatto
ciao
il fatto che ci siano delle sandisk che funzionano è secondario, per me, rispetto alla domanda posta in questa discussione. Io, per la mia esperienza, non consiglierei ad alcuno l'acquisto di una sandisk e affermare con certezza che non ci saranno problemi non me la sento perchè so che non tutte vanno sul dream, (su 6 provate me ne funziona una soltanto) e questo è quanto (senza polemiche neanche per me). Io ora uso una kingston da 1024kb e va molto bene e quando l'ho acquistata alla stessa identica domanda posta in questa sede nessuno mi parlò di problemi con kingston per cui la acquistai.Voodo3 ha scritto:anche io non ho problemi con sandisk...:: ::
ho vinto un'asta su ebay e ho speso 58 "euri" spese incluse tre o quattro mesi fa.raffaelelele ha scritto:p.s. la kingston quanto hai speso ?
ciao