• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Campionati minori di calcio internazionale

dado88 ha scritto:
Credo anch'io che sia cosi ;) ...visto che la scorsa stagione è andata in onda una partita in 3D
a questo punto potevano fare uno scambio con sportitalia che gli ha "regalato" il campionato brasiliano questa stagione:eusa_think:
 
comunque per arricchire il palinsesto di SI,rai sport e compagnia bella potrebbero acquisire i diritti di campionato scozzese,polacco,austriaco,svizzero ecc.
 
Ciro.S ha scritto:
Non vengono proprio considerati quei diritti alla rai..:icon_rolleyes:
:5eek: :5eek: :5eek:
Beh, ci mancherebbe altro che la Rai spendesse soldi pubblici per trasmettere campionati di calcio 4°fascia come quello austriaco o polacco.:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
gigio82 ha scritto:
:5eek: :5eek: :5eek:
Beh, ci mancherebbe altro che la Rai spendesse soldi pubblici per trasmettere campionati di calcio 4°fascia come quello austriaco o polacco.:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
il campionato scozzese,svizzero e austriaco è molto bello non di 4°fascia :eusa_naughty:
 
DTT the best ha scritto:
il campionato scozzese,svizzero e austriaco è molto bello non di 4°fascia :eusa_naughty:
Evidentemente non li hai mai visti, per dire ciò.:icon_rolleyes:
Ah, per tua informazione si tratta dei campionati al n.18, n.14 e n.15 della classifica Uefa.
Ah, no, si tratta di campionati bellissimi e appetiti da tutta Europa.
Bastardi, in Rai, a non pensare di trasmetterli...:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
 
milanistaavita ha scritto:
lo scozzese andrebbe bene...ma pure l'argentino, ne conosco che lo seguono ;)
Quoto..ma rangers - celtic e esclusiva premium, mentre l'argentino e esclusiva sportitalia;)
 
Concordo con DTT the best si vedono spesso belle partite in campionati un pò troppo bistrattati come scozzese, svizzero ed austriaco ai quali aggiungerei pure il campionato belga dove si vedono spesso splendide cornici di pubblico e spettacolo.
 
Mi riassumete da chi sono gestiti i diritti tv dei campionati esteri oltre a bundesliga, liga, e premier?
 
Indietro
Alto Basso