Campionato del mondo Sudafrica 2010: commenti, giudizi e news qui

Si, infatti...Non è che abbiano tutta questa tradizione la Corea e il Giappone...Comunque sono altre due Nazionali che sono cresciute molto in questi anni, come gli USA...

Anakin83 ha scritto:
non so voi ma sono diventato pessimista all'improvviso per stasera...
Il Paraguay è una squadra tosta...E' una squadra che, nelle qualificazioni, è riuscita a battere squadre come l'Argentina e il Brasile facendo 33 punti, 1 solo punto in meno del Brasile...Tra le tre che l'Italia deve affrontare è sicuramente la più temibile...

Ragazzi dai stiamo tranquilli:D Dai che faremo una bella figura... sotto casa si stanno sentendo le vuvuzelas

Mamma mia che brtutto Mondiale..... livello molto basso e noia tanta...

Speriamo sia solo "l'emozione dell'esordio"

Gianni ha scritto:
Comunque fra un po con i regolamenti sui bilanci, tutte le aquadre dovranno stringere la cinghia e si dovrà per forza curare di più il vivaio, mentre l'Inter curerà quello delle piante :badgrin:
Tu piuttosto..pensa a curare il tuo orticello...!!! :badgrin: :badgrin:

B. Pierluigi ha scritto:

Vedrai che quando alcune squadre saranno con l'acqua alla gola, fioccheranno gol ed emozioni :evil5:

B. Pierluigi ha scritto:
Dopo tanti mondiali vissuti, questo è il primo che stò vivendo
con un certo distacco..:eusa_shifty: Forse sarà colpa del
"Triplete"...ma ho l'impressione di essere tornato da una
Crociera... Costa....:D :D :D :D

Forza Azzurri.....;)

purtroppo però si accomoderà in panchina :)

PS. mi permetto di dire che mi fa ridere che Sky e RAI sono tutte lì a carpire la formazione ufficiale... saremo i primi a darla.. abbiamo la talpa... sapremo tutto in anteprima etc etc... non l'hanno ancora data. Quando basta guardare il sito ufficiale che da 10 minuti ha messo già la formazione :p:p (bisogna darla 1 ora e 10 minuti prima a differenza dell'ora canonica)

Però pensavo veramente peggio.. Forse la squadra che ha giocato meglio insieme alla germania dall'inizio del torneo..

Bluelake ha scritto:
"Siamo partiti bene... siamo ancora campioni del mondo". La gufata di Civoli a inizio partita è andata a segno...
a me chi mi preoccupa è quello al fianco di Civoli che ha una realizzazione delle gufate vicino al 100%...
Spiro185 ha scritto:
Però pensavo veramente peggio.. Forse la squadra che ha giocato meglio insieme alla germania dall'inizio del torneo..
per adesso tanto bel gioco, ma di azioni pericolose poco-niente....

si non abbiamo giocato male ma il Paraguay è veramente solido... avevo avuto un improvviso pessimismo infatti

Si adesso più di un pareggio è dura perchè questi sono super chiusi adesso... :( il loro gol proprio non ci voleva..

Indietro
Alto Basso