Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il Paraguay è una squadra tosta...E' una squadra che, nelle qualificazioni, è riuscita a battere squadre come l'Argentina e il Brasile facendo 33 punti, 1 solo punto in meno del Brasile...Tra le tre che l'Italia deve affrontare è sicuramente la più temibile...Anakin83 ha scritto:non so voi ma sono diventato pessimista all'improvviso per stasera...
Tu piuttosto..pensa a curare il tuo orticello...!!!Gianni ha scritto:Comunque fra un po con i regolamenti sui bilanci, tutte le aquadre dovranno stringere la cinghia e si dovrà per forza curare di più il vivaio, mentre l'Inter curerà quello delle piante![]()
B. Pierluigi ha scritto:Mamma mia che brtutto Mondiale..... livello molto basso e noia tanta...
Speriamo sia solo "l'emozione dell'esordio"
E' a buon punto graziecheguevara63 ha scritto:Tu piuttosto..pensa a curare il tuo orticello...!!!![]()
![]()
Dopo tanti mondiali vissuti, questo è il primo che stò vivendoB. Pierluigi ha scritto:Mamma mia che brtutto Mondiale..... livello molto basso e noia tanta...
Speriamo sia solo "l'emozione dell'esordio"
io ho avuto un sussulto di ottimismi quando ho visto il mio concittadino (Pazzini) inquadrato su Sky con la maglia azzurra, pensa teAnakin83 ha scritto:non so voi ma sono diventato pessimista all'improvviso per stasera...
a me chi mi preoccupa è quello al fianco di Civoli che ha una realizzazione delle gufate vicino al 100%...Bluelake ha scritto:"Siamo partiti bene... siamo ancora campioni del mondo". La gufata di Civoli a inizio partita è andata a segno...
per adesso tanto bel gioco, ma di azioni pericolose poco-niente....Spiro185 ha scritto:Però pensavo veramente peggio.. Forse la squadra che ha giocato meglio insieme alla germania dall'inizio del torneo..