Campionato del mondo Sudafrica 2010: commenti, giudizi e news qui

Alla fine del primo tempo concordo con Mazzocchi quando dice partita avvincente.
E' la prima volta nella storia, come è stato sottolineato, che si verifica una finale per il terzo e quarto posto per due mondiali (1970 e 2010).

cioè avete giocato tutti il 2-1? ve l'ha detto Paul? Potreste giocarvi adesso la Germania visto che Paul ha detto che avrebbe vinto

Anakin83 ha scritto:
cioè avete giocato tutti il 2-1? ve l'ha detto Paul? Potreste giocarvi adesso la Germania visto che Paul ha detto che avrebbe vinto

No no... Io non ho scommesso nulla ;) Mi ero semplicemente immedesimato nella scommessa fatta da M. Daniele :D

Alla fine hanno vinto i tedeschi, come 40 anni fa, ma tanti onori all'Uruguay.
La partita, per quello che ho potuto vedere io, è stata una delle più belle di questi mondiali.

Anakin83 ha scritto:
basket ciclismo tennis ci distruggono c'è poco da fare :) ma negli altri sport un attimo :) per non parlare degli sport invernali
questa neo rivalità con la Spagna non ci compete molto. noi dobbiamo prendere come modello i progetti tedeschi e soprattutto inglesi (che stanno tirando su grosse cose per Londra 2012!) e ci superano sempre nel numero medaglie.

In ogni caso spero che la Germania stasera vinca se lo merita il podio
nella mia analisi iniziale ho fatto riferimento esplicito anche agli sport invernali: la spagna con meno tradizione è riuscita a portare sulla scena internazionale un atleta di nazionalità spagnola in grado di fare un triplo axel, anche due ....e a qualificae una donna per le olimpiadi invernali....e stanno allevando anche coppie di danza su ghiaccio..., ...l'italia credo nei prossimi anni dovrà scontare vent'anni di politiche clientelari, e a vancouver se n'è avuto il sentore! .....a torino si sono salvati ...per il fattore casa e ghiaccio preparato ad hoc

massera ha scritto:
Alla fine hanno vinto i tedeschi, come 40 anni fa, ma tanti onori all'Uruguay.
La partita, per quello che ho potuto vedere io, è stata una delle più belle di questi mondiali.
Vero! Bella partita: 5 goal, 2-3 traverse e l'emozione finale della punizione di Forlan che poteva prolungare la partita di almeno altri 30 minuti e forse anche regalare il titolo di capocannoniere all'uruguaiano... e stasera sfida nella sfida: Villa-Sneider ovvero Spagna-Olanda.
e una bella fetta di pallone d'oro si decide anche stasera...

beh alle scaramanzie gli spagnoli non credono. anzi su Marca dice che "stasera metteremo la stella sulla nostra maglia"

VILLO1988 ha scritto:
per ora è l'unico che continua ad avere sempre ragione..

Ma che polpo e polpo, il vero genio è quello che sceglie il lato del contenitore !
Fateci caso, il polpo si limita a scegliere sempre quello a destra , ormai ha capito che in quello a destra c'è del cibo .
In una sola occasione ha scelto la sinistra ( su una 15na di pronostici ,infatti è dall'europeo 08 che gli fanno fare questo giochino) per i
quarti di finale Germania -Inghilterra :eusa_whistle:

bluwinn ha scritto:
Ma che polpo e polpo, il vero genio è quello che sceglie il lato del contenitore !
Fateci caso, il polpo si limita a scegliere sempre quello a destra , ormai ha capito che in quello a destra c'è del cibo .
In una sola occasione ha scelto la sinistra ( su una 15na di pronostici ,infatti è dall'europeo 08 che gli fanno fare questo giochino) per i
quarti di finale Germania -Inghilterra :eusa_whistle:

Come fai a dire che a sinistra non c'è del cibo??

P.s= Sicuramente sotto c'è qualcosa di losco, perchè altrementi la fifa non lo riconosceva..

VILLO1988 ha scritto:
Come fai a dire che a sinistra non c'è del cibo??

P.s= Sicuramente sotto c'è qualcosa di losco, perchè altrementi la fifa non lo riconosceva..

In entrambi i contenitori c'è del cibo (molluschi) ma il polipo la sinistra non la prende nemmeno in considerazione. Avrà semplicemente capito che a destra va a colpo sicuro ...........

fifa riconoscere questa pagliacciata ? non credo , anzi a quanto pare quelli della fifa sono abbastanza contrariati visto che dietro tutto questo c'è la catena americana di "acquari a tema " Seelife che grazie questo polipo si sta facendo un sacco di pubblicità gratis e sappiamo tutti come il sig. Blatter sia attaccato al denaro ;)

bluwinn ha scritto:
In entrambi i contenitori c'è del cibo (molluschi) ma il polipo la sinistra non la prende nemmeno in considerazione. Avrà semplicemente capito che a destra va a colpo sicuro ...........

fifa riconoscere questa pagliacciata ? non credo , anzi a quanto pare quelli della fifa sono abbastanza contrariati visto che dietro tutto questo c'è la catena americana di "acquari a tema " Seelife che grazie questo polipo si sta facendo un sacco di pubblicità gratis e sappiamo tutti come il sig. Blatter sia attaccato al denaro ;)

ci sarebbe da capire perchè il mollusco di sinistra non è gradevole..(io non me intendo di molluschi).

La fifa non è che riconosce direttamente il polipo ma ha affermato che sceglie in base a delle simulazioni basate su dei calcoli fatti da un pc della fifa stessa..
Io penso che lo steroblatter abbia qualche legame con seelife.

Indietro
Alto Basso