Campionato europeo Polonia-Ucraina 2012: commenti, news e giudizi qui

Ecco: partita un po più chiusa dal quarto d'ora del secondo tempo...
ORA IN TRINCEA .. !!! E lotta all'arma bianca... :badgrin: :badgrin: :badgrin:
E' il nostro campo !

Mi aspettavo un "Under" e così è stato......ora penso che vadano ai rigori....

Siamo più forti degli inglesi, abbiamo meritato per 120', purtroppo senza segnare. Con i tedeschi ci vuole quello che mettiamo sempre contro di loro storicamente e i gol.
Meritato.
E come direbbero loro: "Football is coming home... once again." :lol:

Anakin83 ha scritto:
Siamo più forti degli inglesi, abbiamo meritato per 120', purtroppo senza segnare. Con i tedeschi ci vuole quello che mettiamo sempre contro di loro storicamente e i gol.
Meritato.
E come direbbero loro: "Football is coming home... once again." :lol:
i tedeschi li incontriamo sempre là
non hanno nientr'altro da fare che stare là :lol:

Gianni ha scritto:
Potrebbe decidersi oltre il 90', ma se si andasse ai rigori l'Inghilterra calcerà in tribuna :D
Pronostico azzeccato, siamo in semifinale con 3 pareggi :D
Vittoria meritata ma abbiamo sprecato troppi gol ed energie in vista della sfida con la Germania, speriamo bene.

Pirlo scucchiaia come Totti nel 2000 :icon_bounce:

Ultima modifica:
Mctayson09 ha scritto:
Dobbiamo essere positivi, forzaaaaa che il destino vorrà che si ripeta una semifinale come quella del 2006, ovvero Germania-Italia!!!! :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Cosa vi ho detto? :D :D

Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ora bisognerà lottare con le unghie e con i denti per battere sta Germania!!!!!!!!!!!!!!!!!

Giocare col 63% di possesso palla e con oltre 15 tiri in porta non è da poco...la qualificazione è meritata. L'unico neo è che siamo troppo spreconi e questo non deve avvenire contro la Germania.

Hodgson diceva che l'Inghilterra non fa catenaccio...dopo stasera mi cade un mito. Neanche Trapattoni fa un simile catenaccio.

Sarà durissima contro la Germania. Sicuramente, loro non speravano altro che andassimo ai calci di rigori... e magari che vincesse addirittura l'Inghilterra.

Beh, almeno ci siamo in semifinale. FORZA ITALIA !!! :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Temo moltissimo la Germania:crybaby2:

e poi abbiamo 120 minuti nelle gambe e due giorni di riposo in meno, ma questo non è fondamentale...

...perché se vince l'Italia io non massacro i tedeschi per mail, ma se vincono loro, non fanno altrettanto, quindi devo studiare l'atteggiamento giusto :D :D

se l'Italia riuscirà a vincere *meritatamente* contro la Germania, possiamo considerarci vincitori dell'europeo al di là del risultato finale ;) :D

I precedenti sono tutti dalla parte nostra e cioè che la Germania non ci ha mai battuti in una fase finale di qualsiasi torneo mondiale e europeo. Sono fiducioso, notte!

Germania data per favorita ma non batte l'Italia dal 21 giugno 1995 (torneo del centenario della federazione calcio svizzera), e in generale non hanno mai vinto contro l'Italia in competizioni ufficiali

Interessanti questi vostri interventi.
Ricordavo male.

(allora penso che il mio timore sia assai irrazionale... :D )

quando si svolgerà la semifinale?

se andiamo avanti così mi viene un'infarto ,
magari la prossima è meglio chiudrla prima eh :D

@sopron
bisogna sempre temere l'avvrsario , averne rispetto , ma mai paura :p
la semifinale il
giovedì 28 giugno 2012
ore 20:45 Varsavia

Indietro
Alto Basso