Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la natura ci offre degli spettacoli sensazionaliM. Daniele ha scritto:
decisione giustaAnakin83 ha scritto:Per evitare sovrapposizioni, Svezia v Inghilterra inizia alle 21.00
DTT the best ha scritto:di nuovo errore![]()
ti faccio un toto-quarti:ita-fra ucr-spa
in caso di vittoria di ita e spa ci incontriamo di nuovo in semifinale,in finale solo con quelle del gruppo A o B![]()
invece questa francia a me fa solo schifo,non ci vuole tanto a battere(soffrendo) l'ucraina....non contare che ha battuto la svezia perchè sono alla pari più o menofiluke ha scritto:Fratello neroazzurro forse sei tu in erroreo mi sà che sei male informato ma ci passo sopra visto il tuo GRANDE AVATAR
![]()
![]()
![]()
http://www.gazzetta.it/Europei/2012/calendario.shtml
Se passiamo ci toccherà la Francia speriamo bene questi galletti son forti![]()
DTT the best ha scritto:inoltre ti dirò di più,l'inghilterra è molto più forte,infatti ha appena segnato![]()
Anche io purtroppo sono di quest'opinione se i nostri giocatori non giocano con più decisione ed energia difficilmente ce la faremo ad andare avanti; inoltre a mio avviso va anche considerato il fatto che l'Italia lunedì deve fare almeno 3 punti per assicurarsi di andare avanti altrimenti è fuori.filuke ha scritto:Questa Italia cosi com'è è già troppo al momento se arriva ai quarti purtroppo........![]()
Soledario92 ha scritto:nell' ultima il cielo e' arancione![]()
ultimi no,magari 3Gianni ha scritto:Si rischia anche di finire ultimi nel girone, un'altra volta, come nel mondiale 2010![]()
Speriamo di no, ma nel 2012 non abbiamo vinto ancora una partita![]()