campionato francese 2013/14 su sky?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fedetrespi

Digital-Forum Senior Master
mi dispiace aprire una nuova discussione,ma mi piaceva segnalarvi questa probabile novità .
visto che ho appena tolto lo sport mi ha appena chiamato il servizio clienti di sky(dall'Italia).
abbiamo fatto veramente una bella chiacchierata e questo signore mi ha detto che sky sta lavorando per l'acquisizione del campionato francese per l'anno prossimo.
altra cosa che stanno lavorando molto per riprendere i diritti del campionato italiano di basket.
per concludere mi ha detto cose già segnalate cioè che da fine mese ci sarà foxlife,un canale documentari ed il cinema su skygo.

Io direi a sky di risparmiare i soldi e non investire sul campionato francese e magari abbassare un pò i prezzi.

Poi va a finire che sky aumenta i listini xkè ha investito su sto campionato.

Cioè ma a stento uno riesce a vedersi alcune partite della serie A ed alcune delle coppe (che sono spalmate su tutta la settimana..quasi 7 giorni su 7 partite ci sono)..e si vogliono pure altri campionati??

Cioè mi viene da ridere qndo sento gente che si lamenta che sky non abbia preso il campionato tedesco e quello spagnolo. Ma mi domando, ma voi come fate a vedervi tutte queste partite??

Serie A, ( Bundes, Liga spagnola fino all'annos corso), Uefa League e Champions League. Ed ora pure il campionato francese??

Ma non lavorate?? Non avete altro da fare nella vita??

Cioè non voglio criticare nessuno ma queste sono le domande che mi vengono spontanee perchè come si fa a seguire tutti questi campionati e le coppe europee?? Poi se uno vuole il campionato spagnolo o tedesco o francese solo x i big match tipo Real Madrid contro Barcellona allora se la guarda in altri modi o da altre parti.

Non vedo xkè chi non vuole vedersi questi campionati sia costretto pure a pagarli. In conclusione se SKY vuole prendersi il campionato francese, ok ma lo faccia pagare a parte a solo chi ha davvero voglia di vederselo!!! (che poi la squadra dove gioca Ibrahimovic mi pare le partite le trasmette Sporitalia). Perchè già a luglio 2013 ci sarà l'aumento dell'iva e sicuramente SKY ci propinerà un altro aumento con la storia delle false esclusive e dei grandi investimenti e bla bla bla.. :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Se ci sarà il campionato francese non penso che aumentno il prezzo,sarà per tappare qualche lamentela per la perdita di contenuti calcistici

Voyager86xxx ha scritto:
Cioè mi viene da ridere qndo sento gente che si lamenta che sky non abbia preso il campionato tedesco e quello spagnolo.

Ridi ridi, a me invece viene da piangere...:mad:

Ma poi che discorsi sono? sky dovrebbe trasmettere solo quello che una persone riesce a vedere? Allora non dovrebbe trasmettere quasi nulla di quello che trasmette adesso...

La storia di SkyGo è vera e comincerà dal 1 dicembre ;)

Quindi direi che la telefonata è attendibile ;)

marcobremb ha scritto:
La storia di SkyGo è vera e comincerà dal 1 dicembre ;)

Quindi direi che la telefonata è attendibile ;)
Mi è arrivato proprio ora lo skylife e conferma tutto sullo sky go.
Foxlife,arte,deakids e sezione ondemand

Mi fate quasi tenerezza quando credete alle balle degli operatori, di qualunque azienda che vuole vendervi un prodotto, Sky compresa.
E ogni volta che vi dicono balle e provate sulla vostra pelle che sono balle, un altro operatore vi telefonerà e voi ci crederete ancora e ancora e ancora.

A parte questo, come può sapere un semplice operatore di decisioni commerciali che non sono state ancora prese in quanto il CdA delle redazioni sportive si riuniscono tradizionalmente a dicembre per cominciare a pianificare qualcosa per le prossime stagioni? Evidentemente lo sa solo lui come fa :D

Anakin83 ha scritto:
Mi fate quasi tenerezza quando credete alle balle degli operatori, di qualunque azienda che vuole vendervi un prodotto, Sky compresa.
E ogni volta che vi dicono balle e provate sulla vostra pelle che sono balle, un altro operatore vi telefonerà e voi ci crederete ancora e ancora e ancora.

A parte questo, come può sapere un semplice operatore di decisioni commerciali che non sono state ancora prese in quanto il CdA delle redazioni sportive si riuniscono tradizionalmente a dicembre per cominciare a pianificare qualcosa per le prossime stagioni? Evidentemente lo sa solo lui come fa :D
se no come fa la gente ad allungare il forum ;) se eliminassero tutte le discussioni inutili ed i post veramente inutili sto sito sarebbe ancora di più una scheggia di quanto non lo sia gia ora!

Anakin83 ha scritto:

Sembrava più preparato di un normale operatore,ha raccolto i miei disagi e ha detto che segnalerà il tutto.
Mi sembrava attendilbile ed abbiamo fatto una normale chiacchierata senza nessuna pressione.
Se sarà vero o meno lo vedremo con il tempo,per me con campionato francese o senza e' lo stesso.

redpower ha scritto:
Ridi ridi, a me invece viene da piangere...:mad:

Ma poi che discorsi sono? sky dovrebbe trasmettere solo quello che una persone riesce a vedere? Allora non dovrebbe trasmettere quasi nulla di quello che trasmette adesso...

Non ho detto questo. Leggi bene o impara a leggere. Ho detto solo che ci sono utenti che si lamentano che SKY non abbia i diritti della Bundes e della liga spagnolo.

Da ciò mi domando cosa facciano nella vita. Perchè x vedere tutte queste partite di tutti questi campionati oltre alle coppe devi essere proprio nulla facente. :eusa_whistle: :eusa_whistle: Beati loro se è così.

Voyager86xxx ha scritto:
Non ho detto questo. Leggi bene o impara a leggere. Ho detto solo che ci sono utenti che si lamentano che SKY non abbia i diritti della Bundes e della liga spagnolo.

Da ciò mi domando cosa facciano nella vita. Perchè x vedere tutte queste partite di tutti questi campionati oltre alle coppe devi essere proprio nulla facente. :eusa_whistle: :eusa_whistle: Beati loro se è così.
beh ma si gioca nel weekend :D cioè tu lavori anche il sabato e la domenica pom? eccetto nei centri commerciali e ci può stare.... ma poi penso ognuno possa fare quello che vuole... c'è chi frigna per i motori e chi per il calcio.... cioè sto silenzio assenso comincia a diventare fastidioso....

flown23go ha scritto:
beh ma si gioca nel weekend :D cioè tu lavori anche il sabato e la domenica pom? eccetto nei centri commerciali e ci può stare.... ma poi penso ognuno possa fare quello che vuole... c'è chi frigna per i motori e chi per il calcio.... cioè sto silenzio assenso comincia a diventare fastidioso....

Ma appunto dico. Alcune partite si sovrappongono, altre no. Cioè questo week end le partite di serie a sono andate da sabato a martedì. Il mercoledì c'è una partita di premier league, Le aaltre saranno pure alle 15 di sabato e domenica e magari qlk posticipo. Uno che fa si rintana in casa a vedersi tutti i giorni partite??

Ovvio che poi ognuno fa quello che vuole. Dico solo che non riesco a capire quelli che si lamentano che SKy non abbia anche tutti gli altri campionati. Perchè è davvero da pazzi vedersi tutte le partite (oltre che impossibile), quindi è solo x dire io ho SKY e in teoria posso vedermi tutti quei campionati, che però SKY ti fa pagare lo stesso.

Per questo io propongo che chi vuole se li acquisti con un pacchetto a parte e nel pacchetto sport lo lascino così com'è ora, anke senza premier league, ma solo con la F1. La moto gp se la possono pur etenere x me ( xD ) .

Voyager86xxx ha scritto:
Ma appunto dico. Alcune partite si sovrappongono, altre no. Cioè questo week end le partite di serie a sono andate da sabato a martedì. Il mercoledì c'è una partita di premier league, Le aaltre saranno pure alle 15 di sabato e domenica e magari qlk posticipo. Uno che fa si rintana in casa a vedersi tutti i giorni partite??

Ovvio che poi ognuno fa quello che vuole. Dico solo che non riesco a capire quelli che si lamentano che SKy non abbia anche tutti gli altri campionati. Perchè è davvero da pazzi vedersi tutte le partite (oltre che impossibile), quindi è solo x dire io ho SKY e in teoria posso vedermi tutti quei campionati, che però SKY ti fa pagare lo stesso.

Per questo io propongo che chi vuole se li acquisti con un pacchetto a parte e nel pacchetto sport lo lascino così com'è ora, anke senza premier league, ma solo con la F1. La moto gp se la possono pur etenere x me ( xD ) .
facile cosi.... torniamo sempre allo stesos discorso il calcio non è uno sport? Poi ripeto ognuno fa quello che gli pare anche xchè non mi sembra che il calcio vada a toccarvi la vostra amatissima f1... (detto da uno che venti post fa voleva disdire dal nervoso delle poche ore di differita con il chiaro...)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso