Campionato in chiaro

vincenzo ilardi

Digital-Forum Gold Master
Salve,
sono un appassionato di calcio e vorrei sapere se è possibili come si dice sul sito www.actua.it che tramite i feed sportivi si possono vedere le partite del campionato italiano in chiaro grazie ad un sistema motorizato.
Se non fosse cosi vi prego di dirmi i canali sat fta che trasmettono il campionato italiano con telecronaca in lingua italiana:
raitalia, televisione svizzera in lingua italiana

vincenzo ilardi ha scritto:
Salve,
sono un appassionato di calcio e vorrei sapere se è possibili come si dice sul sito www.actua.it che tramite i feed sportivi si possono vedere le partite del campionato italiano in chiaro grazie ad un sistema motorizato.
Se non fosse cosi vi prego di dirmi i canali sat fta che trasmettono il campionato italiano con telecronaca in lingua italiana:
raitalia, televisione svizzera in lingua italiana
Per i feed, consiglio subito una visita nella sezione apposita "Feed hunters".

Per quanto riguarda i canali sat FTA in italiano, quelli che tu hai indicato non sono ricevibili in chiaro in maniera lecita. E' quindi argomento vietato in questo forum.

se poi ti fai un giro anche su www.liveonsat.it potrai sapere su quali tv e sat vengono trasmesse le partite. Ti dico subito che ce ne sono ben poche in chiaro. L'unica soluzione sono i feed di servizio e come dice Giosco nella nostra sezione dedicata.

Inoltre, un consiglio per evitare di intasare le sezioni è quello di usare il pulsante "Cerca" in alto, anziché postare subito domande generiche come questa o quella posta nella sezione Feed Hunters. ;)

Mi scuso con tutti gli iscritti ma mi sono appena registrato perchè ho sa poco acquistato un impianto sat motorizzato e volevo togliermi qualche dubbio.

Ultima modifica:
Come gia detto da Giosco usando la funzione cerca troverai la risposta per quasi tutte le cose che ti possono passare in testa al momento :) Se proprio non riesci a trovare quello che cerchi tutti saranno contenti nel darti una mano :)

Ciao ciao ;) ;)

vincenzo ilardi ha scritto:
Mi scuso cn tutti gli iscritti ma mi sono appena registrato perchè ho sa poco acquistato un impianto sat motorizzato e volevo togliermi qualche dubbio.

tranquillo, sei il benvenuto! ;)

JEEG72 ha scritto:
se poi ti fai un giro anche su www.liveonsat.it potrai sapere su quali tv e sat vengono trasmesse le partite. Ti dico subito che ce ne sono ben poche in chiaro. L'unica soluzione sono i feed di servizio e come dice Giosco nella nostra sezione dedicata.
Solo per correggere l'url:

www.liveonsat.com

Se non ci fosse, bisognerebbe inventarlo! :D

Ottimo il sito ma non ho capito se è possibile sapere le dirette dei giorni successivi.

Papu ha scritto:
Ottimo il sito ma non ho capito se è possibile sapere le dirette dei giorni successivi.
Eccome che si può, per esempio ho scoperto che sabato danno Borussia-Juve su DSF. :icon_cool:

Indietro
Alto Basso