Campionato Primavera anche per il pacchetto Calcio

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
La prima partita trasmessa sarà il derby meneghino tra Milan e Inter alle ore 12 di Domenica 12 Novembre, mentre la domenica successiva le telecamere si sposteranno a Torino per il derby della Mole tra Juventus e Torino.

Maggiori Info

tra l'altro sembra che mancini stia pensando di far giocare ADRIANO....!! guardate che non sto scherzando..!!

kasper^ ha scritto:
ebbè...senza saremo morti! :D

..sempre MEGLIO di un'inutile cartello:icon_cool: ..ora aspetto anche il ritorno su Sky del CERVIA privo dei suoi "Campioni"..!:D

Il Bacco.:happy3:

anke se sono molto appassionato di calcio ma a quell'ora preferisco vedermi il basket :)

kasper^ ha scritto:
anke se sono molto appassionato di calcio ma a quell'ora preferisco vedermi il basket :)

..io ho soltanto il pacchetto CALCIO e non quello SPORT (ma alla scadenza del contratto...cambio!)...:icon_rolleyes:

Il Bacco ha scritto:
..io ho soltanto il pacchetto CALCIO e non quello SPORT (ma alla scadenza del contratto...cambio!)...:icon_rolleyes:

Beati voi col pacchetto calcio che vedrete anche la Primavera!!!
Da un abbonato al pacchetto sport dopo aver tolto quello calcio e fiero di averlo fatto!!!

lombardf ha scritto:
tra l'altro sembra che mancini stia pensando di far giocare ADRIANO....!! guardate che non sto scherzando..!!
E'vero infatti se succede perdiamo.

Indietro
Alto Basso