Campionato Primavera su Sky Sport 1 dal 13/1

A

andy83

DAL 13 GENNAIO
Primavera, torna il posticipo su Sky

MILANO — La Primavera torna in tv: dopo mesi di trattative, Lega e Sky hanno trovato un accordo per il campionato delle giovani promesse: contratto fino al 2010 per la cifra di 65 mila euro a crescere. Sky trasmetterà ogni domenica il posticipo delle 11.30 e, quando non c'è la Premier League, anche una partita il sabato pomeriggio. Si parte il 13 gennaio, dopo la sosta, con la 12ª giornata: quel giorno vedremo Roma-Napoli o Juve-Genoa.

Edit 11/01/08 by Satred

http://www.digital-sat.it/new.php?id=12354

Ultima modifica di un moderatore:
andy83 ha scritto:
La Primavera torna in tv: dopo mesi di trattative, Lega e Sky hanno trovato un accordo per il campionato delle giovani promesse: contratto fino al 2010 per la cifra di 65 mila euro a crescere.

Fino al 2010? :5eek:

Per me una partita a settimana è poco... dovrebbero incrementarla a due o tre... :D

65 mila euro sono un po troppi, va bene che il contratto e per tre campionati pero sempre una grossa cifra per un camp. che non interessa quasi a nessuno.

dado88 ha scritto:
65 mila euro sono un po troppi, va bene che il contratto e per tre campionati pero sempre una grossa cifra per un camp. che non interessa quasi a nessuno.
Guarda che si parla di 65 mila €, non di 65 milioni di €:evil5: per 3 anni (e quindi 25 mila € a campionato). Quanto avrebbero dovuto spendere, secondo te?
Poi sul fatto che non interessi a nessuno avrei dei dubbi, visto le "solite" polemiche che si erano create per il fatto che ad inizio stagione non venivano trasmesse le partite.
Potete accertavi qui:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=40893&page=2.

Alla fine è sempre quello il discorso: quando un prodotto c'è viene criticato e considerato inutile, quando sembra che non ci sia più diventa automaticamente irrinunciabile.:eusa_wall:
Mettetevi d'accordo :eusa_think:

dado88 ha scritto:

A me interessa moltissimo! Direi sicuramente molto più della serie B! :D
BYE!!!

Ottima notizia... lo scorso anno qualche domenica mattina ho seguito le partite dei ragazzi e mi sono abbastanza divertito.

Forza Pasquato!!!

gigio82 ha scritto:
Guarda che si parla di 65 mila €, non di 65 milioni di €:evil5: per 3 anni (e quindi 25 mila € a campionato). Quanto avrebbero dovuto spendere, secondo te?
Poi sul fatto che non interessi a nessuno avrei dei dubbi, visto le "solite" polemiche che si erano create per il fatto che ad inizio stagione non venivano trasmesse le partite.
Potete accertavi qui:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=40893&page=2.

Alla fine è sempre quello il discorso: quando un prodotto c'è viene criticato e considerato inutile, quando sembra che non ci sia più diventa automaticamente irrinunciabile.:eusa_wall:
Mettetevi d'accordo :eusa_think:
Si e vero, ho sbagliato la cifra e chiedo venia, ma 65mila (25 a camp) euro per trasmettere un campionato primavera mi pare una cifra un po esagerata, il camp. non interessa quasi a nessuno (tranne gli adetti al lavoro) quelli che si lamentavano sono sempre gli stessi che volevano/voglio su sky anke eventi che nessuno vede solo per dire "su sky c'e'" io preferisco la qualita alla quantità, quella cifra per trasmettere dei ragazzi che giocano la solita partita di calcio mi pare un po troppo. Certamente poi ognuno di noi puo avere il suo parere, non sto criticando sky, dico solo che quella cifra poteva essere spesa meglio.

dado88 ha scritto:
dico solo che quella cifra poteva essere spesa meglio.
Anche se avessero risparmiato i 65 mila € (cifra veramente irrisoria) non sarebbe cambiato niente.
Trovami qualche altro evento acquistabile con quei soldi.
Ti ricordo che per una stagione di basket italiano Sky ha speso 2 milioni di € (e quindi 80 volte tanto), che sono considerati una cifra scarsissima...
Con quei fatidici 65 mila € si può comprare poco...

dado88 ha scritto:
quelli che si lamentavano sono sempre gli stessi che volevano/voglio su sky anke eventi che nessuno vede solo per dire "su sky c'e'"
Veramente lo facevano per dire:
"Visto? Su Sky non c'è niente! E' uno Skyfo!"

Cosa aspettavano?
Mesi di estenuanti trattative?!?!
Lega: "70mila e si chiude"
SKY: "68"
L: "68.500"
SKY: "65 e 10 aperitivi pagati"
Lega: "Vostro".

Mah, era ora.
Con quella cifra occupi il palinsesto con un evento in diretta e interessante.

Sono contento, lo scorso anno qualche partita della Juve l'ho guardata :D
Così si ha la possibilità di vedere qualche giovane interessante; lo scorso anno, ad esempio, c'erano Giovinco, De Ceglie, Marchisio...

Ma con la ripresa del campionato non doveva esserci una partita del campionato Primavera in diretta alla domenica mattina??
Qualcuno ha notizie? Nel sito della Lega Calcio per ora non vengono indicati posticipi.

goldsun ha scritto:
Ma con la ripresa del campionato non doveva esserci una partita del campionato Primavera in diretta alla domenica mattina??
Qualcuno ha notizie? Nel sito della Lega Calcio per ora non vengono indicati posticipi.

Dal 12 gennaio 2008 tornerà il campionato Primavera su Sky Sport 1 con le telecronache di Paolo Ghisoni. Si comincia il prossimo fine settimana con due gare in diretta tv. Sabato alle ore 13.45 toccherà a Milan - Udinese, domenica appuntamento con Roma - Napoli in campo alle ore 11.30.

SATRED ha scritto:
Dal 12 gennaio 2008 tornerà il campionato Primavera su Sky Sport 1 con le telecronache di Paolo Ghisoni. Si comincia il prossimo fine settimana con due gare in diretta tv. Sabato alle ore 13.45 toccherà a Milan - Udinese, domenica appuntamento con Roma - Napoli in campo alle ore 11.30.
non mi dire che è un'esclusiva del pacchetto sport...:5eek:

forzagranata ha scritto:
non mi dire che è un'esclusiva del pacchetto sport...:5eek:
Io aprirei un thread per sollecitare disdette di massa... se non daranno il campionato Primavera anche sul pacco calcio:5eek: :5eek: :5eek:
Sto scherzando ovviamente; Penso che alla fine lo daranno anche nel pacco calcio; quando ho controllato e inserito il post in cui chiedevo notizie, l'EPG dava neppure le due partite su SS1; c'è ancora tempo, non disperare...:D :D :D
Ciao

Indietro
Alto Basso