Campionato Primavera su Sky Sport 1 dal 13/1

goldsun ha scritto:
Io aprirei un thread per sollecitare disdette di massa... se non daranno il campionato Primavera anche sul pacco calcio:5eek: :5eek: :5eek:
Sto scherzando ovviamente; Penso che alla fine lo daranno anche nel pacco calcio; quando ho controllato e inserito il post in cui chiedevo notizie, l'EPG dava neppure le due partite su SS1; c'è ancora tempo, non disperare...:D :D :D
Ciao
ma figurati...a me delle partite della Primavera non me ne frega più di tanto ed anche l'anno scorso non le ho viste, però il principio sarebbe "preoccupante" cioè trasmettere calcio in esclusiva sul pacch.sport...:icon_twisted:

SATRED ha scritto:
Tutto il calcio Primavera fino al 2010 è in diretta sui canali SKY

TUTTI I DETTAGLI SU DIGITAL-SAT

Giusto merito a Goldsun e CIOMBOLO che avevano inserito per primi in questo forum la notizia
una volta tanto goldsun è riuscito a postare una notizia non postata in precedenza, anzi addirittura in anteprima...ma che "evento"...:D :D :D

forzagranata ha scritto:
una volta tanto goldsun è riuscito a postare una notizia non postata in precedenza, anzi addirittura in anteprima...ma che "evento"...:D :D :D
Per la serie "mai dire mai":D :D :D :D
A quando Forzagranata che vede e parla di... basket, tennis e :5eek: :5eek: F1?:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_wall: :eusa_wall:
adios amigo

goldsun ha scritto:
A quando Forzagranata che vede e parla di... basket, tennis e :5eek: :5eek: F1?:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_wall: :eusa_wall:
adios amigo
Con il tempo, prima o poi accadrà ne sono sicuro, diamo solo un po di tempo :D

goldsun ha scritto:
adios amigo
mah, dei 3 sport che hai citato non disdegno di guardare partite di tennis e qualche volta basket ma la formula 1 non la reputo neanche uno sport...:eusa_naughty:

forzagranata ha scritto:
mah, dei 3 sport che hai citato non disdegno di guardare partite di tennis e qualche volta basket ma la formula 1 non la reputo neanche uno sport...:eusa_naughty:
Prima o poi dovrò fare un salto in quel di Salerno e farti un bel... lavaggio del cervello:badgrin: :badgrin: .
Vedrai che bello dopo... dovrai solo cambiare il nickname in FORZAROSSA:D :D :D :D
Adesso stop all'OT altrimenti il lavaggio del cervello lo fanno GIOSCO o SATRED a noi:lol: :lol: :lol:

Consapevole di andare OT ma devo fare una domanda all'amico Forzagranata.

Ma le stai comprando le partite della Salernitana su CONTO TV?

Ve ne ricordo il prezzo. 10 euro (e poi si dice che la serie su Sky e'cara) anche se va detto il costo scende a 5 euro se si compera entro il venerdi

Saluti

soldatinokingdartagnan ha scritto:
Consapevole di andare OT ma devo fare una domanda all'amico Forzagranata.

Ma le stai comprando le partite della Salernitana su CONTO TV?

Ve ne ricordo il prezzo. 10 euro (e poi si dice che la serie su Sky e'cara) anche se va detto il costo scende a 5 euro se si compera entro il venerdi

Saluti
assolutamente no...e poi portano una "sfiga" paurosa...2 partite 2 sconfitte (le uniche del campionato)...e disgraziatamente ne hanno presa anche un'altra..."maledetti"...ma io non gli darò un solo centesimo...:icon_twisted:

forzagranata ha scritto:
assolutamente no...e poi portano una "sfiga" paurosa...2 partite 2 sconfitte (le uniche del campionato)...e disgraziatamente ne hanno presa anche un'altra...

Confermo... la prossima volta dovrebbe andare meglio :D

Anche se non mi fido del motto "non c'è due senza tre" (o è il contrario? non mi ricordo proprio :5eek: :lol: ).

Torniamo in topic che è meglio.. :eusa_whistle:

Cmq per la cronaca sui canali calcio non sta andando in onda la partita della Primavera...Come mai, Satred?

forzagranata ha scritto:
Cmq per la cronaca sui canali calcio non sta andando in onda la partita della Primavera...Come mai, Satred?

La partita del campionato Primavera Milan contro l'Udinese in programma alle 13.45 è stata rinviata per impraticabilità del terreno di gioco

SATRED ha scritto:
La partita del campionato Primavera Milan contro l'Udinese in programma alle 13.45 è stata rinviata per impraticabilità del terreno di gioco
ah, ecco, avevo qualche sospetto in merito anche se cmq nell'EPG non era mai comparsa nella programmazione quindi era dubbia la cosa_

forzagranata ha scritto:
ah, ecco, avevo qualche sospetto in merito anche se cmq nell'EPG non era mai comparsa nella programmazione quindi era dubbia la cosa_
Qua ti sbagli, stamani era comparsa e anke durante SportTime c'era ancora, infatti mio padre dopo un po ha messo su Sport1 c'era scritto Milan-Udinese (Live) ma c'era una gallery con tutti i gol di Henry

dado88 ha scritto:
Qua ti sbagli, stamani era comparsa e anke durante SportTime c'era ancora, infatti mio padre dopo un po ha messo su Sport1 c'era scritto Milan-Udinese (Live) ma c'era una gallery con tutti i gol di Henry
allora, l'avranno inserita e tolta molto rapidamente nel senso che ieri notte non era inserita così come oggi alle 14 circa...ma come sono veloci...:5eek:

forzagranata ha scritto:
allora, l'avranno inserita e tolta molto rapidamente nel senso che ieri notte non era inserita così come oggi alle 14 circa...ma come sono veloci...:5eek:
Di notte non lo so, (non ero in casa :D ) stamani c'era, e anke durante SportTime, segnalo pure che su SuperCalcio risultava la partita del Chelsea alle 13.30 invece (comincia alle 16) è spuntata Siviglia-Barca

forzagranata ha scritto:
Ma allora volevi vederla???:D :D :D
Comunque è tutto come detto da Dado... lui si che guarda tuuuuutttttto!!!!!:D :D :D (se non proprio lui la famiglia)

Secondo appuntamento su SKY con il Campionato Primavera TIM-Trofeo Giacinto Facchetti, di cui la tv satellitare ha acquisito i diritti in esclusiva per i prossimi tre anni, fino alla stagione 2009-2010.

Domenica 20 gennaio, a partire dalle ore 11.30, in campo Empoli e Milan per il posticipo della 13^giornata del Girone B, ultima del girone d’andata. Diretta esclusiva del match su SKY Sport 1 e SKY Supercalcio con la telecronaca di Paolo Ghisoni e il commento tecnico di Stefano Nava.

Nella classifica del Girone B, Milan ed Empoli sono appaiate al quinto posto a quota 20 punti, otto in meno rispetto all’Inter capolista. I rossoneri, che devono recuperare la partita di settimana scorsa contro l’Udinese, rinviata per maltempo, non vincono in campionato da più di un mese. Discorso diverso per i toscani, reduci dalle due vittorie consecutive contro Cesena e Ravenna.

Satred, a proposito di calcio giovanile, ma il torneo di Viareggio non verrà teletrasmesso?

forzagranata ha scritto:
Satred, a proposito di calcio giovanile, ma il torneo di Viareggio non verrà teletrasmesso?

Il torneo di Viareggio (dobbiamo ancora ricevere conferme) sarà trasmesso dalla Rai sul canale sportivo satellitare.

Indietro
Alto Basso