Campionato primavera

unavitadamediano

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno sa se il campionato primavera passerà ancora su sky,visto ke ho letto oggi sulla gazzetta ke mercoledi'3 Ottobre c'è la supercoppa tra inter e juve e il campionato inizia il 6 Ottobre..
Su internet non ho trovato niente riguardo l'acquisto dei diritti,xo'magari voi ne sapete di piu'..
grazie

Ancora calcio in tv. Si il campionato primavera va in onda anke questo anno su sky.

Se la collocazione rimane quella dello scorso anno (ovvero la domenica alle ore 12.00) credo non sia di nocumento ad altre discipline. E poi previene la logorrea di Sconcerti e Mauro

Saluti

Mi e'arrivato oggi sky magazine,della primavera non ne parlano e non c'è nei programmi settimanali..siamo sicuri ke abbia riacquisito i diritti sky?

unavitadamediano ha scritto:
Mi e'arrivato oggi sky magazine,della primavera non ne parlano e non c'è nei programmi settimanali..siamo sicuri ke abbia riacquisito i diritti sky?
Non dormirò questa notte con questo dubbio:doubt: :doubt:
E se non c'è la primavera disdetta disdetta disdetta :eusa_naughty: :eusa_naughty:

La supercoppa primavera (in programma domani) sarà trasmessa in diretta da Rai sport satellite, c'è scritto sulla gazzetta di stamani.

Inizia oggi il campionato primavera e non è prevista alcune diretta, temo a questo punto che non ci sia l'accordo con nessuna emittente :sad:
Sia chiaro, non considero la mancanza del campionato primavera "grave", però di fatto a mezzogiorno mi tolgono un programma che qualche volta guardavo (in alternanza con il basket :D) per trasmettere repliche....

In trattativa con la Lega Calcio c'è la Rai, intanto è sicuro l'oscuramento della 1° giornata, poi dalla prossima settimana potrebbero chiudere il patto.

Imbriagon ha scritto:
Forse per sky i diritti del campionato primavera erano troppo cari.
Sono diritti di relativa importanza; se la RAI è interessata (Satellite e DTT in chiaro) ovvio che la lega preferisca la RAI.

Imbriagon ha scritto:
Forse per sky i diritti del campionato primavera erano troppo cari.
E vai!!!
Eccole qua le polemiche di chi si lamenta perchè non c'è più il "mitico" campionato primavera su Sky...
Magari l'anno scorso non avrà visto neanche una partita...l'importante, però, è lamentarsi con Sky

Gia che non vedevo una partita su Sky adesso che i diritti andrano sulla Rai non ci pensere nemmeno una volta a vedermi una partita.

gigio82 ha scritto:
E vai!!!
Eccole qua le polemiche di chi si lamenta perchè non c'è più il "mitico" campionato primavera su Sky...
Magari l'anno scorso non avrà visto neanche una partita...l'importante, però, è lamentarsi con Sky

La mia non era una polemica. :D

E' dal primo ottobre che ho lo schermo di sky blu (44 euro risparmiati al mese ).

Imbriagon ha scritto:
E' dal primo ottobre che ho lo schermo di sky blu (44 euro risparmiati al mese ).
Appunto...
Allora non capisco perchè continui a questionare e fare polemiche su quello che trasmette o non trasmette Sky.
Se non sei più abbonato non ti dovrebbe più riguardare...

Indietro
Alto Basso