campionato scozzese

B. Pierluigi

Digital-Forum Gold Master
B. Pierluigi ha scritto:
Ciao. Volevo sapere se qualcuno può darmi l'esatto calendario completo del campionato scozzese 2007-2008 (non ridete... io seguo pure la Gambrinius League), perche su goalz.com e su questo sito http://www.zerozero.pt/edicao.php?op=todosjogos&id_edicao=1487
mi danno un calendario.Mentre su quest'altro sito http://www.footballcorner.de/ergebnisse/lmo.php?action=results&tabtype=0&file=spl0708.l98&st=1 me ne danno un altro diverso
Semplice vai sul sito della scottish premiere league
www.scotprem.premiumtv.co.uk/

si conoscono le gare che trasmettera sky (sport o calcio)nelle prime giornate?

Ultima modifica di un moderatore:
soldatinokingdartagnan ha scritto:
Grazie TIKAL. Volevo puntualizzarlo anche io ma non ero sicuro

Saluti

me lo ricordo bene quando vidi la prima partita scozzese della mai vita :D ; c'era il logo Setanta in alto a destra...

Intanto sul corriere dello sport dicono che starebbero studiando una formula particolare per far diventare la juve una testa di serie nel sorteggio dei calendari per evitare un INT-JUV alla prima...beh...iniziamo con questi favori anche di calendario...ma non è possibile. I calendari al 99% saranno stilati il 31 luglio!!!

Anche questa cosa di mettere teste di serie e' per me una cosa patetica del campionato Italiano, il sorteggio dovrebbe essere libero e ti prendi chi ti tocca, anzi molto meglio partite interessanti da subito e non dopo anni....

L' unica cosa da considerare, purtroppo e' quella di evitare le squadre che giocano nello stesso stadio lo stesso giorno e poi basta, ed il ritorno come in UK dove e' sorteggiato pure quello.

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Anche questa cosa di mettere teste di serie e' per me una cosa patetica del campionato Italiano, il sorteggio dovrebbe essere libero e ti prendi chi ti tocca, anzi molto meglio partite interessanti da subito e non dopo anni....

L' unica cosa da considerare, purtroppo e' quella di evitare le squadre che giocano nello stesso stadio lo stesso giorno e poi basta, ed il ritorno come in UK dove e' sorteggiato pure quello.

Ciao ciao ;) ;)
ti quoto pienamente ed aggiungo che soprattutto questo fatto di voler "privilegiare" la juve nel sorteggio rispetto ad una normale squadra neopromossa è una cosa vergognosa a mio avviso!!!

forzagranata ha scritto:
ti quoto pienamente ed aggiungo che soprattutto questo fatto di voler "privilegiare" la juve nel sorteggio rispetto ad una normale squadra neopromossa è una cosa vergognosa a mio avviso!!!

chi l'ha detto ke è un privilegio?anzi nn lo sarebbe affatto!se giocano due squadre nn in forma nn è detto ke vinca la più forte se giocano due squadre in formissima quasi sempre vince la più forte!ci son più possibilità ke la juve vinca contro inter o milan nelle prime giornate rispetto che in un altro periodo di metà turno di andata!

kasper^ ha scritto:
chi l'ha detto ke è un privilegio?anzi nn lo sarebbe affatto!se giocano due squadre nn in forma nn è detto ke vinca la più forte se giocano due squadre in formissima quasi sempre vince la più forte!ci son più possibilità ke la juve vinca contro inter o milan nelle prime giornate rispetto che in un altro periodo di metà turno di andata!
A prescindere da questo questi favoritismi non si devono e bisognerebbe prendere spunto dai campionati esteri (real-atl alla prima)... A questo punto mi auguro che ci sia un TOR-JUV alla prima e vinca il Toro perchè la juve nel calendario doveva essere trattata come qualsiasi altra neopromossa e basta_

Volevo solo precisare che non ci dovrebbero essere priviliegi per nessuno e non solo la Juventus, forse il mio intervento non e' stato recepito bene :)

Ciao ciao ;) ;)

forzagranata ha scritto:
A prescindere da questo questi favoritismi non si devono e bisognerebbe prendere spunto dai campionati esteri (real-atl alla prima)... A questo punto mi auguro che ci sia un TOR-JUV alla prima e vinca il Toro perchè la juve nel calendario doveva essere trattata come qualsiasi altra neopromossa e basta_
sei di parte????:D

Indietro
Alto Basso