can 5 HD. ita1 HD. rete 4 HD

Andrea SAT

Digital-Forum Junior
Salve non riesco a capire perché nonostante aggiorno le frequenze o sintinizzo tutto da capo il terrestre non riesco a vedere tramite la digital key i canali fininvest in HD sul my sky HD.
Da giorni ho attivato anche il nuovo sky on demand ethernet ma non credo dia conflitti.

Non lo so , provo a chiedere a qualche negozio di Macerata.
come ricezione sono circa al 60% di qualità,
quindi vedo ma a volte si ferma l'immagine !

il tuner della digital key fa abbastanza schifo :D , per non dire di peggio.
pertanto se non hai una ricezione della frequenza, buona e senza errori, la dk non memorizza affatto il canale.
anche a me, che ricevo maluccio la frequenza 37 del dtt sui tuner delle tv, tramite dk non la ricevo proprio.

se non le vedi è perchè da te il segnale non è ancora arrivato, la mia digital key li riceve benissimo.

@spot
il segnale potrebbe essere arrivato ma non ottimale.
come dicevo prima, io ricevo tutti e 3 i canali hd sulle tv con tuner integrato, mentre solo italia1hd sulla dk, considerando che ho una ricezione ottimale del 36 e appena sufficiente del 37 (per un problema al mio impianto).

Ultima modifica:
Quindi inutile chiamare Sky e continuare a fare prove .
Unica soluzione è aspettare ?

Si si aspetta ;) anche in Emilia Romagna (Imola) sino al mese scorso si vedevano un giorno si e un giorno no, senza toccare nulla o anche facendo aggiornamento totale dei canali xD ... per un fatto di segnale....:doubt: per fortuna sembra che ora si sia stabilizzato.

Detto questo, qualcuno vede LA7HD ?! io qui no

Indietro
Alto Basso