can 502 (skysport24 SD)non più disponibile

non avendo cinema nell'abbonamento non posso verificare i canali uno per uno, ma posso dirti per certo che i canali calcio e f1 ad esempio sono tutti trasmessi anche in sd.
evidentemente su ss24 avevano esigenze specifiche, non saprei...
io sto facendo di tutto per dare visibilità al topic anche per chi qui sul forum è più esperto e informato, ma per ora....

Anche io con lo stesso problema. Ho risolto così: accendo il decoder sd senza scheda e metto sul 502 che esce con l'avviso di inserire Smart card. Inserisco la scheda e ss24 compare tranquillamente. La seccatura è che cambiando canale riparti da zero. Però vuoi mettere che puoi vedere il canale nonostante il servizio clienti mi abbia detto che da circa un mese non si poteva più usufruire del canale con decoder sd!

Stamani ho fatto una prova con un decoder SD e la smart card con abilitato l'HD. Tutti i canali HD non vengono sintonizzati lasciando dei buchi, mentre le loro versioni SD sono visibili ad una numerazione diversa. Ad esempio: Sky Sport 1 non è nel 201 ma nel 241 e così via...

Anche io con lo stesso problema. Ho risolto così: accendo il decoder sd senza scheda e metto sul 502 che esce con l'avviso di inserire Smart card. Inserisco la scheda e ss24 compare tranquillamente. La seccatura è che cambiando canale riparti da zero. Però vuoi mettere che puoi vedere il canale nonostante il servizio clienti mi abbia detto che da circa un mese non si poteva più usufruire del canale con decoder sd!

anche io avevo pensato all'accensione senza scheda e funzionava parzialmente nel senso che dopo pochi secondi il canale si bloccava e il decoder ripartiva da skytg24
insomma ho risolto acquistando in rete un decoder hd collegato tramite scart (uno spreco assurdo purtroppo :( )

Stamani ho fatto una prova con un decoder SD e la smart card con abilitato l'HD. Tutti i canali HD non vengono sintonizzati lasciando dei buchi, mentre le loro versioni SD sono visibili ad una numerazione diversa. Ad esempio: Sky Sport 1 non è nel 201 ma nel 241 e così via...

il fattore determinante è il nuovo listino, con il vecchio con hd abilitato non avevo di questi problemi ;)
comunque mi pare di aver capito che per ora solo il canale 502 non viene più trasmesso in sd

anche io avevo pensato all'accensione senza scheda e funzionava parzialmente nel senso che dopo pochi secondi il canale si bloccava e il decoder ripartiva da skytg24
insomma ho risolto acquistando in rete un decoder hd collegato tramite scart (uno spreco assurdo purtroppo :( )

il fattore determinante è il nuovo listino, con il vecchio con hd abilitato non avevo di questi problemi ;)
comunque mi pare di aver capito che per ora solo il canale 502 non viene più trasmesso in sd
mi sa che devo fare anch'io lo stesso perchè l'altra volta che mi passarono al nuovo listino mi accadde lo stesso ma poi li costrinsi a riportarmi al vecchio e mi ricomparve il 502 su dec.sd ma appena sarà definitivo il nuovo listino mi sa che l'unico modo sarà acquistare un dec.Sky hd in rete (a proposito ma si è certi che la smartc.funzioni poi anche su quest'ultimo? mi mandi un mp per dirmi quale dec.hai acquistato? grazie)_

Come detto in un altro paio di post ho anche io lo stesso problema ma non riesco a risolvere con il sistema du sintonizzare il decoder SD sul 502 senza scheda e poi inserirla, mi dà sempre canale non disponibile.

.....quindi se ho capito bene su decoder SD con smart card NON hd SS24 si vede tranquillamente?:eusa_think:

Lo scrivo anche qui perchè di la non ho ricevuto risposta..
Secondo voi questo problema può essere risolto con TUTTI i decoder HD?anche quelli HD piu vecchi?..anche con i mysky?...o si risolve solo con alcuni decoder sky hd (tipo quelli piu recenti)?

Lo scrivo anche qui perchè di la non ho ricevuto risposta..
Secondo voi questo problema può essere risolto con TUTTI i decoder HD?anche quelli HD piu vecchi?..anche con i mysky?...o si risolve solo con alcuni decoder sky hd (tipo quelli piu recenti)?
io ho risolto con un semplice decoder sky hd (non mysky). in particolare il ds830ns preso sulla baia a poco più di 60€
penso che non ci siano problemi, basta che il decoder sia hd, ma non posso darti la certezza assoluta ;)

..riepilogo alcuni esperimenti effettuati con varie schede e decoder per quanto riguarda SKYSPORT24:
- con decoder sd e scheda sd (abilitata) SS24 si vede sul 502;
- con decoder hd e scheda sd (abilitata) SS24 si vede sul 502;
- con decoder sd e scheda hd (abilitata) SS24 NON si vede sul 502;

..riepilogo alcuni esperimenti effettuati con varie schede e decoder per quanto riguarda SKYSPORT24:
- con decoder sd e scheda sd (abilitata) SS24 si vede sul 502;
- con decoder hd e scheda sd (abilitata) SS24 si vede sul 502;
- con decoder sd e scheda hd (abilitata) SS24 NON si vede sul 502;

Ma con l'ultimo dei tre esperimenti sulla smart card ci dovrebbe essere il nuovo listino o sbaglio ? :eusa_think:

..hai ragione....gli esperimenti sono stati fatti TUTTI con due diversi abbonamenti a NUOVO listino....:evil5:

Senza voler andare OFF TOPIC, pensate che quando da settembre Sky TG24 trasmetterà in alta definizione perderò la possibilità di vedere anche quest'altro canale con un decoder NON hd? :( :( :(

anch'io da ieri dopo esser passato al nuovo listino con una retention del 50% non posso vedere ss24 avendo uno skybox pace sd e una scheda sd...eppure fino a ieri col vecchio listino e stessi apparati riuscivo a vederlo...maledetti...

Peronate la mia pigrizia, ma riassumendo se io voglio vedere ss24 con una prepagata con i canali hd abilitati e ho un decoder sd non e' possibile?
Se ho capito bene il csanale in questione non si vede piu'?
Perche' ora vedevo su un mysky di mi cognato che al 502 il canale ss24 in sd esiste.....
Mi potete spiegare per favore?

Peronate la mia pigrizia, ma riassumendo se io voglio vedere ss24 con una prepagata con i canali hd abilitati e ho un decoder sd non e' possibile?
Se ho capito bene il csanale in questione non si vede piu'?
Perche' ora vedevo su un mysky di mi cognato che al 502 il canale ss24 in sd esiste.....
Mi potete spiegare per favore?

Non lo puoi vedere se sulla prepagata è presente il nuovo listino, mentre se invece hai il vecchio listino dovresti ancora vederlo su un decoder SD

Non lo puoi vedere se sulla prepagata è presente il nuovo listino, mentre se invece hai il vecchio listino dovresti ancora vederlo su un decoder SD

Ma solo ss 24 non si vede piu o sono spariti anche altri canali?
La mia prepagata è con il nuovo listino e stavo valutando di prendere un 2 decoder in sd...che faccio?

anch'io da ieri dopo esser passato al nuovo listino con una retention del 50% non posso vedere ss24 avendo uno skybox pace sd e una scheda sd...eppure fino a ieri col vecchio listino e stessi apparati riuscivo a vederlo...maledetti...
,...strano, nell'abbonamento a nuovo listino dal 2012 intestato a mia moglie (scheda SD su decoder pace sd,ma anche su decoder hd di proprietà) SS24 lo vediamo regolarmente....

Indietro
Alto Basso