Canal+ e Formula 1 (Esclusiva)

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Canal + Group ha annunciato di essersi assicurata i diritti esclusivi, sul mercato francese, del Campionato del Mondo di F1

Dettagli

ERCOLINO ha scritto:
Canal + Group ha annunciato di essersi assicurata i diritti esclusivi, sul mercato francese, del Campionato del Mondo di F1

Dettagli

buonissimo a sapersi...sopratutto perchè è in esclusiva,,,,

magari daranno metà gare a beinsport,,,,oppure lo stato francese impedirà di trasmettere oltre il 60% delle gare...giusto per rendere più autentico il concetto di concorrenza....

883 ha scritto:

magari daranno metà gare a beinsport,,,,oppure lo stato francese impedirà di trasmettere oltre il 60% delle gare...giusto per rendere più autentico il concetto di concorrenza....

ma hai deciso di entrare in competizione con Agostino?

883 ha scritto:

Ma sei serio???? :icon_rolleyes: :eusa_wall:

marcobremb ha scritto:
Ma sei serio???? :icon_rolleyes: :eusa_wall:

marco è una provocazione verso ad alcuni del forum che offendono e non sanno controbattere....

ma parlando di cose serie la formula 1 di sky è in esclusiva? se si perchè una parte di dirette va anche sulla rai..

tanto in italia si fa libera interpretazione su ogni cosa basta vedere oggi sul caso stream e telepiù...

Gisko77 ha scritto:
ma hai deciso di entrare in competizione con Agostino?

non so chi sia agostino...ma chi ha seguito le discussioni su "al jazeera in Italia"? sa a che cosa mi riferisco....
mi da fastidio che in italia ognuno ha libera interpretazione su ogni concetto

Sinceramente la mossa di Canal + la trovo senza senso la i GP fanno 3-4 milioni di spett. quanti abbonamenti pensano di fare considerando che non hanno nemmeno il gp di Francia e neanche un pilota che possa vincere il mondiale. Mi spiace ma lì la F1 si "ghettizzerà" ancora di più

NET1 ha scritto:
Sinceramente la mossa di Canal + la trovo senza senso la i GP fanno 3-4 milioni di spett. quanti abbonamenti pensano di fare considerando che non hanno nemmeno il gp di Francia e neanche un pilota che possa vincere il mondiale. Mi spiace ma lì la F1 si "ghettizzerà" ancora di più

bisogna vedere che cosa potrà offrire canal plus oltre alla formula uno...

Indietro
Alto Basso