Canal+HD 29° canale in alta definizione sul satellite Astra

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
La versione in alta definizione dell'emittente spagnola Canal+ inizierà a trasmettere all'interno della piattaforma Digital + a partire dal prossimo Gennaio.

CONTINUA SU DIGITAL-SAT

Martedì 29/1 alle ore 12.00 presso la sede di Sogecable a Tres Cantos (Madrid) verrà presentata l'offerta di Canal+HD, la prima televisione in alta definizione spagnola.

credo che sia una bella notizia...perche' finalmente si potra' vedere qualche partita HD del campionato spagnolo anche in italia

lombardf ha scritto:
credo che sia una bella notizia...perche' finalmente si potra' vedere qualche partita HD del campionato spagnolo anche in italia
Ma se fai un salto sul thread dei feed in hd talvolta c'erano già quelli del campionato spagnolo ma non venivano passati in hd su sky... speriamo che sia la volta buona...:icon_rolleyes:

boh...non saprei.Forse sky non ha acquistato i diritti hd per la lfp.Se cè questa possibilità penso che ci faccia un pensierino già da quest'anno.Cmq penso che il prossimo anno quasi sicuramente ci saranno piu partite in hd....ma di questo periodo a sky piu della qualità devono BEN PENSARE ALLA QUALITA', SE DI ALTA si tratta!!!:eusa_wall:

rapons89 ha scritto:
boh...non saprei.Forse sky non ha acquistato i diritti hd per la lfp.Se cè questa possibilità penso che ci faccia un pensierino già da quest'anno

In Spagna
, la partita della Liga che andrà in onda in alta definizione sarà di solito la gara delle 21 della domenica. Infatti per questo turno è prevista la diretta della partita tra Valencia-Betis ;)

Indietro
Alto Basso