Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tempo fa avevano problemi, ora risolti?skyman ha scritto:cerca lo store dueemme con google.
come presumevo non disponibiledj GCE ha scritto:Comunque aspettati prezzi NON economici...
abbaia ha scritto:come presumevo non disponibile![]()
li ho contattati, non se ne fa nulla solo Bis che non e' malaccio anche se il bit rate e' un po' deludente pero' manca canal + con i suoi films, le sue partite internazionali e calcio francese, il rugby...etc.skyman ha scritto:c'è scritto di contattarli nn saprei..prova a sentire loro.
scusa?TIKAL ha scritto:sololo 1349 € per 18 mesi
Ciao ciao![]()
![]()
davvero? ECONOMICISSIMOTIKAL ha scritto:Se ti interessa si trovano prepagati in un sito Francese ben fornitoSport e Cinema solo 1349 € per 18 mesi
Ciao ciao![]()
![]()
quindi assecondi lo sciacallaggio satellitare?TIKAL ha scritto:E' naturale che una cosa aumenti di prezzo quando la domanda é alta
Ciao ciao![]()
![]()
ah ecco ora e' piu' chiaro, a sto punto pago 1 mese di ferie a qualcuno in ferie in Francia...fatevi avantiTIKAL ha scritto:No io sto solo dicendo che questa é la logica del mercato poca offerta fa alzare i prezziE quindi chi ti puo' offrire queste cose fa la cresta, la stessa cosa succede per gli abbonamenti a Sky Italia o UK all'estero se ti fai un giro puoi confrontare i prezzi. Poi ci sono quelli che si accontentano di poco e quelli che ti spennano per questo bisogna avere gli occhi aperti e cercare di evitare le fregature....
Ciao ciao![]()
![]()
ciao ,ti ringrazio in anticipo del tuo aiuto mi piacerebbe sapere almeno il 50% di tutto quello che sapete voi in materia di sat ,la mia parabola e di 80cm ,pero' qui cade l'asino cosa sono i PID? a che voce piu o meno li trovo nel mio decoder?TIKAL ha scritto:Ho riletto attentamente il tuo ultimo post, se ti riferisci alla BBC e principalmente ai canali interattivi se il tuo decoder te lo permette devi inseriri i giusti PID Audio e Video poi non so di che diametro é la tua parabola.
Ciao ciao![]()
![]()