CANAL + la carta...

abbaia

Digital-Forum Master
So bene che non e' possibile mettere link a negozi ma come posso fare per trovare canal + francia senza trasferirmi?
grazie

skyman ha scritto:
c'è scritto di contattarli nn saprei..prova a sentire loro.
li ho contattati, non se ne fa nulla solo Bis che non e' malaccio anche se il bit rate e' un po' deludente pero' manca canal + con i suoi films, le sue partite internazionali e calcio francese, il rugby...etc.:eusa_wall:

canalsat ha cominciato a non distribuire neppure più le tessere a grandi
magazzini online oltralpe (tipo surpin)
sta nascendo una concorrente che si chiama orange .......... vedremo

Se ti interessa si trovano prepagati in un sito Francese ben fornito :) Sport e Cinema solo 1349 € per 18 mesi :)

Ciao ciao ;) ;)

No io sto solo dicendo che questa é la logica del mercato poca offerta fa alzare i prezzi :) E quindi chi ti puo' offrire queste cose fa la cresta, la stessa cosa succede per gli abbonamenti a Sky Italia o UK all'estero se ti fai un giro puoi confrontare i prezzi. Poi ci sono quelli che si accontentano di poco e quelli che ti spennano per questo bisogna avere gli occhi aperti e cercare di evitare le fregature....

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
No io sto solo dicendo che questa é la logica del mercato poca offerta fa alzare i prezzi :) E quindi chi ti puo' offrire queste cose fa la cresta, la stessa cosa succede per gli abbonamenti a Sky Italia o UK all'estero se ti fai un giro puoi confrontare i prezzi. Poi ci sono quelli che si accontentano di poco e quelli che ti spennano per questo bisogna avere gli occhi aperti e cercare di evitare le fregature....

Ciao ciao ;) ;)
ah ecco ora e' piu' chiaro, a sto punto pago 1 mese di ferie a qualcuno in ferie in Francia...fatevi avanti :D

ciao mi ricollego al vostro discorso di canal+ ,se io vado in francia in un negozio di video ecc... mi fanno l'abbonamento pur non essendo residente li? la stessa cosa vale per gli abbonamenti di canali spagnoli ,ora becco con segnale pienissimo questi satelliti:
HISPASAT 1A-1D
ASTRA 1D-1B-2C-2A-2D-2B
AAP1
HOTBIRD 1-5
con la parabola mitca SELFSAT-H10D per chi vive a torino ( divieto paraboloni sul terrazzo) e fattibile la cosa degli abbonamenti all'estero?
grazie ciao
ps: mi scuso col moderatore per aver postato due post uguali non volevo

scusate l'ignoranza in materia ,ma se io prendo asta 2d perche' non trovo la bbc ? ho provato a rifare la ricerca su astra 2b ma su 12441 non becca nulla come mai ?

Ho riletto attentamente il tuo ultimo post, se ti riferisci alla BBC e principalmente ai canali interattivi se il tuo decoder te lo permette devi inseriri i giusti PID Audio e Video poi non so di che diametro é la tua parabola.

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Ho riletto attentamente il tuo ultimo post, se ti riferisci alla BBC e principalmente ai canali interattivi se il tuo decoder te lo permette devi inseriri i giusti PID Audio e Video poi non so di che diametro é la tua parabola.

Ciao ciao ;) ;)
ciao ,ti ringrazio in anticipo del tuo aiuto mi piacerebbe sapere almeno il 50% di tutto quello che sapete voi in materia di sat ,la mia parabola e di 80cm ,pero' qui cade l'asino cosa sono i PID? a che voce piu o meno li trovo nel mio decoder?

Dovresti trovarli quando cerchi i canali manualmente inserendo la frequenza symbol rate etc, non conosco il tuo decoder ma l'unico posto dove puoi inserirli é quello.

Poi se abiti a Torino se l'antenna e' puntata bene potresti prendere anche i canali della BBC normali e quelli in chiaro su Astra 2D.

Ciao ciao ;) ;)

Indietro
Alto Basso