• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canal plus è diventato Movistar plus.

ope68

Digital-Forum Junior
Registrato
19 Maggio 2015
Messaggi
31
Pochi giorni fa Canal plus Espana è diventato movistar plus in quanto è stato acquistato da telefonica, c'è qualcuno che sa se si può ricevere in Italia e dove poter acquistare decoder e scheda.Grazie mille a chi mi darà informazioni in merito.
 
Penso sia la pay TV più cara e che offre di meno in Europa...
Perché averla?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Sky, Movistar... vanno tutti in bici (e ci sono anche in moto). :laughing7:
 
fai prima ad abbonarti a sky italia. nella mediocrità, sky è un pelino meglio.

almeno che vuoi qualcosa che sky non ha... (la champions?)

Movistar+ non ha né Champions, né Europa League né Premier League, né FA Cup, né Serie A ecc ecc...
Il calcio in Spagna è quasi tutto su Bein Sport..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Lo so che canal plus era caro vado in Spagna 4/5 volte all anno. La scheda mi permetterebbe di vedere tutti i canali spagnoli e soprattutto tutte le partite della liga.
 
Movistar+ non ha né Champions, né Europa League né Premier League, né FA Cup, né Serie A ecc ecc...
Il calcio in Spagna è quasi tutto su Bein Sport..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Però ha la Liga, Liga Adelante, Formula 1, MotoGP, Coppa del Re.
 
Penso sia la pay TV più cara...

:eusa_naughty:...la più cara, se rapportata allo stipendio medio di un comune cittadino, è sky Italia...non c'è competizione su questo...:evil5:

...e che offre di meno in Europa...

anche qui, non è del tutto vero...dipende da cosa ti interessa...;)

i canali di documentari e quelli di "fuffa" sono pressochè gli stessi di tutte le pay Europee...

nello sport a livello motoristico ha le stesse competizioni di sky/fox (ma il WRC lo tratta molto meglio di fox, ad esempio...); nel tennis ha un canale dedicato che copre anche gli ATP 500 e altri tornei che sky si ritrova ad avere solo grazie a supertennis; nel golf altrettanto, canale dedicato con tutti i tornei Europei e USA (e anche qualcosa a livello femminile) e non solo un'ampia selezione come sky ITA; nel basket non ne parliamo...eurolega e, soprattutto, NBA hanno una copertura che da noi non c'è nemmeno nei sogni più arditi degli appassionati (e lo stesso vale per la NFL, altro che le "genialate" di fox sports :eusa_whistle:); persino di rugby ormai ce n'è di più che sulla nostra sky...
l'unico "minus" è il calcio che per loro è internazionale...ma non è escluso che Be IN non rientri anche su questa piattaforma dalla finestra tramite Option come in Francia su Canal+...e, a quel punto, l'offerta diventerebbe addirittura 'cccezzzzionale! (cit. :lol: :D) se non proprio irrinunciabile...

se poi parliamo di cinema e serie TV, in quanto a diritti posseduti, movistar+ = praticamente sky + mediaset + premium...

e non cominciamo nemmeno il paragone tra il loro servizio on-demand (Yomvi) e quella schifezza di sky ITA, sia per quantità che per varietà dei contenuti (Premium Play reggerebbe il confronto sul piano concettuale - nel senso che c'è un po' tutta l'offerta mediaset, mentre su sky on demand non c'è nulla per quanto riguarda gli eventi "veri" di sport e calcio - ma sprofonda sulla quantità dei contenuti)...

Perché averla?

perchè non averla? qui siamo completamente nel campo delle valutazioni personali...come detto, dipende essenzialmente dai desideri e dagli interessi di ciascuno...quello che io e te non giudichiamo abbastanza interessante non è detto che invece non sia il non-plus-ultra per qualcun altro...;)
 
Per non parlare dellinteressantissimo Canal+ Toros, canale interamente dedicato ai tori, disponibile come opzione a soli 20€ al mese ;)

Comunque dai un'occhiata ai prezzi e rapportali allo stipendio spagnolo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Bé però IMHO il pacchetto Liga é caro, più di 20 euro al mese...e unito al resto porta un full a sfiorare se non superare i 90 euro...in un Paese che al di fuori delle grandi città non credo abbia stipendi da favola...tutto questo IMHO...poi certo, non avere lo spezzatino Warner-Universal da una parte, altro dall'altra, la rende interessante...e poi c'è la vicinanza linguistica ;)
L'utente poi mi sembrava interessato a vedere canali spagnoli in generale, quindi sarà magari interessato anche solo ai Tve e ai generalisti, in questo caso se la caverà con meno ;)
@Stefano91
Non c'è da stupirsi, la tradizione dei tori in Spagna é ancora molto forte, malgrado le ultime polemiche anche politiche...vedrai che fanno abbonamenti ;)
 
Movistar+ non ha né Champions, né Europa League né Premier League, né FA Cup, né Serie A ecc ecc...
Il calcio in Spagna è quasi tutto su Bein Sport..

Aspettiamo Agosto per vedere come si evolve la situazione .
BeInSports trasmette solo online .
Se ci saranno accordi per l'ingresso dei canali BeInSports , MovistarPlus sarà una grande Pay TV a livello sportivo. Forse anche meglio di Sky Italia .
 
Di certo non ci entrerà gratis Bein..


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Qualcuno ha notizie per un eventuale pacchetto base (prezzi e rivenditori), mi interessano i generalisti TVE 1 e 2 Antena 3 Cuatro ecc....
 
non capisco cosa tu voglia dire...:eusa_think:
cliccando sulle varie opzioni (sia TV sia multi-servizio) a me viene sempre fuori il prezzo iva inclusa...:evil5: ;)


Ah sí?
Allora niente, ricordo che quando andai la prima volta i prezzi erano tutti senza Iva e trovavi proprio o l'opzione prezzo con Iva oppure il prezzo ivato era scritto tra parentesi ;)
Prendilo come un mio colpo di sole allora :D :D ;)
 
Indietro
Alto Basso