canal satellite 19 est

t.mac

Digital-Forum Senior
Sono abbonato da 3 mesi a canal satellite (astra 19 e) con card ufficiale e cam Astroncrypt - ieri la Cam ha aggiornato i diritti fino al 31/01/2008 e in contemporanea ho perso quasi tutti i canali del boquet.

In pratica del mio abbonamento (librement) vedo solo :
NASN - TF1 - France 2-3-4-5- W9 - m6 - I Tele - TMC - TPS Star -
per tutti gli altri che dovrei vedere appere il messaggio 'canale codificato controllare i diritti' -
In cambio però vedo: Canal Plus - Canal Plus Sport -Canal Plus Decale - Canal Plus Cinema - che con il mio abbon. NON dovrei vedere (invece la Cam mi ha aggiornato anche i loro diritti.
Ho provato a resettare il dec. cambiare slot alla Cam, mettere la Cam in un altro dec. ma niente.
Qualche altro abbonato ha gli stessi problemi ?

t.mac ha scritto:
Sono abbonato da 3 mesi a canal satellite (astra 19 e) con card ufficiale e cam Astroncrypt - ieri la Cam ha aggiornato i diritti fino al 31/01/2008 e in contemporanea ho perso quasi tutti i canali del boquet.

In pratica del mio abbonamento (librement) vedo solo :
NASN - TF1 - France 2-3-4-5- W9 - m6 - I Tele - TMC - TPS Star -
per tutti gli altri che dovrei vedere appere il messaggio 'canale codificato controllare i diritti' -
In cambio però vedo: Canal Plus - Canal Plus Sport -Canal Plus Decale - Canal Plus Cinema - che con il mio abbon. NON dovrei vedere (invece la Cam mi ha aggiornato anche i loro diritti.
Ho provato a resettare il dec. cambiare slot alla Cam, mettere la Cam in un altro dec. ma niente.
Qualche altro abbonato ha gli stessi problemi ?
per qualche strano motivo ti hanno "switchato" l'abbonamento da Canalsat Librement a Canal+ Le Bouquet (NASN e TPS Star sono in "promozione" in questo periodo)

contatta chi ti ha fornito la carta

Grazie per la risposta - ho mandato adesso una mail al mio pusher 'ausene surpin' - spero che risolvano.

Io ho un regolare abb librement a canalsat e da stasera NON vedo più NASN; vedo tutto il resto (almeno quello che ho potuto constatare tipo sport+, eurosport, jetix, teva, paris premiere) ma non più NASN....
Ho provato a lasciare un pò la card su sport+, pensando che fosse un problema di aggiornamento carta, ma la carta è aggiornata fino al 31 gennaio e fino a pranzo NASN la vedevo....boh
Idee?

Cowsland ha scritto:
Ma non è uscito da librement nasn ?
si però io ho l'abb. prepagato fatto da surpin a maggio quindi fino a scadenza il tutto mi rimane come da sottoscrizione iniziale (quando NSASN era ancora nel librement).
Comunque problema risolto la card si doveva solo auto-aggiornare, solo che rispetto alle altre volte invece di 10/15 minuti ce ne ha messi moltiiiiiiiiiiii di più (quasi 4 ore).
Ora è tutto ok.
Grazie
ciao

webba2000 ha scritto:
si però io ho l'abb. prepagato fatto da surpin a maggio quindi fino a scadenza il tutto mi rimane come da sottoscrizione iniziale (quando NSASN era ancora nel librement).
Comunque problema risolto la card si doveva solo auto-aggiornare, solo che rispetto alle altre volte invece di 10/15 minuti ce ne ha messi moltiiiiiiiiiiii di più (quasi 4 ore).
Ora è tutto ok.
Grazie
ciao

E' successo anche a me ieri sera NASN è sparito per un'ora dalle 21 alle 22 dopo è ritornato. (abbonamento librement prepagato surpin) - l'aggiornamento dei diritti ( al 29/02/2008 ) è avvenuto intorno alle 15 pomeridiane. Forse però non era un problema di diritti perchè dalle 21 alle 22 NASN era al buio, poi dalle 22 alle 22,15 c'era un monoscopio con scritto 'NASN back soon' poi tutto ok (controllato adesso).
Ciao.

Aiuto.....

Ero abbonato a canalsat, fino a due giorni fa (teoricamente la mia card dava i diriti a tutto il 31 01 08 ... ma tant'è che pluf è sparito tutto ) avevo mandato una mail a ausene a dicembre per rinnovare, ottenendo una laconica risposta tipo ... non abbiamo al momento carte disponibili ... e oggi vengo a sapere che hanno sospeso il servizio. Qualcuno ne sa qualcosa ? Ci sono altri negozi che facciano lo stesso servizio?
Grazie per l'aiuto

brutte notizie x chi vuole abbonarsi a c+ france

ho trovato questo su una discussione di un po di giorni fa
Posté par serge.surpin
canal sat a décidé de ne plus tolerer les abonnements hors de france
ils font la chasse aux distributeurs qui le font
et toutes les concéquences qui s'en suivent
s.

tutta la discussione la trovate su questo forum francese

http://forum.satmag.fr/showthread.php?t=5006&page=2

visto che l'appeal x questo abbonamento x molti è dovuto alla presenza di SPORT+/NBA TV & NASN ricordo x chi non lo sapesse ancora che ci sono molte probalita' che NASN approdi su sky fra' qualche mese se ne parla in sezione sky sport su un 3ad dedicato alla NFL

Ultima modifica:
infatti mi ricordavo che se ne era parlato ma avevo sottomano il forum francese :D;)
ciao

Il buon surpin / ausene ha ufficialmente chiuso i battenti.... sul suo sito ha pure messo un comunicato che bene o male si capisce anche per chi mastica poco di francese.... e ora a caccia di una nuova alternativa per vedere nasn europa.... non si riesce mai a stare tranquilli :icon_rolleyes:

dj GCE ha scritto:
Diciamo che non vende più quelle cose, ma non ha affatto chiuso...
no ha proprio chiuso, non vende più niente (qualche rimanenza di magazzino forse...)

Mi sono accorto oggi che la mia carta canal satellite non funziona più sul nokia 9701s con firmware bbox. Fino a domenica scorsa funzionava senza problemi. I diritti sono aggiornati fino al 31/08, data di scadenza dell'abbonamento :crybaby2:.
Domani potrò anche provare su humax+dragon.
Per chi bazzica i forum francesi, hanno per caso modificato qualcosa nell'ecm o peggio hanno attivato il pairing col decoder (non credo) ?
Grazie.

qualcuno conosce siti stranieri che vendono abbonamenti a canalsat a prezzi ragionevoli?grazie

Indietro
Alto Basso