Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
qui a firenze neanche l'ombra di canale 10 in dtt, è presente però in analogico.DTTutente ha scritto:Questo canale, sul dtt, c'è anche in Toscana?![]()
ma in che zona della toscana abiti?DTTutente ha scritto:Io invece vedo questo canale in analogico da due frequenze...
Poi vorrei capire quanti canali e frequenze ha la profit in Toscana...Io sono inondato dai canali di questa società, ho un mux dtt con TLC e Odeon, TLC e Canale 10 in analogico (quest'ultimo con due frequenze)...Francamente mi sembra troppo...![]()
A Viareggio: http://www.otgtv.it/lista.php?code=LU15&posto=ViareggioStefano Riccio ha scritto:ma in che zona della toscana abiti?
perchè qui dove sto io c'è solo una frequenza analogica.
Omnitel ha scritto:Scusate, ma è possibile che in diverse regioni possono essere trasmessi canali diversi con nomi uguali?
si che è possibile e non è l'unico caso, in varie regioni ci sono canali locali chiamati canale 9 eppure sono tutti diversi fra loro.Omnitel ha scritto:Scusate, ma è possibile che in diverse regioni possono essere trasmessi canali diversi con nomi uguali?
Qui in Calabria esiste CANALE 10 ma si tratta di un canale di Cosenza (trasmesso in VHF canale D) con contenuti regionali o provinciali. Mi pare di capire che in Toscana "Canale 10" è un'emittente locale con il nome uguale a quello calabrese ma con contenuto diverso. È possibile?
Assolutamente possibile...Tra l'altro Canale 10 prima era un canale di Cecchi Gori e il canale, ai tempi, era nettamente meglio...Omnitel ha scritto:Scusate, ma è possibile che in diverse regioni possono essere trasmessi canali diversi con nomi uguali?
Qui in Calabria esiste CANALE 10 ma si tratta di un canale di Cosenza (trasmesso in VHF canale D) con contenuti regionali o provinciali. Mi pare di capire che in Toscana "Canale 10" è un'emittente locale con il nome uguale a quello calabrese ma con contenuto diverso. È possibile?
DTTutente ha scritto:Io invece vedo questo canale in analogico da due frequenze...
Poi vorrei capire quanti canali e frequenze ha la profit in Toscana...Io sono inondato dai canali di questa società, ho un mux dtt con TLC e Odeon, TLC e Canale 10 in analogico (quest'ultimo con due frequenze)...Francamente mi sembra troppo...![]()
Ma com'è possibile che questi comprino frequenze come gli pare e piace? Rendiamoci conto che questi della Profit, nella mia zona, hanno più frequenze della Rai...fano ha scritto:Il gruppo Profit? Accende frequenze come fossero funghi... c'è anche Arezzo TV:
http://www.arezzotv.net/